Consiglia questo sito su Facebook:

Qualcuno che si è trasferito a Chieti mi dà un consiglio?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203882 da sloly800
Posso solo dirti grazie infinite!
E cmq,in ogni caso,condivido pienamente  il discorso di non limitarsi/fermarsi a numeri,voti,medie! _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203885 da LatinQUEEN
Sempre gentilissima nel chiarire i nostri dubbi! ;) vorrei solo capire, se sai, quali sono i parametri tenuti effettivamente in conto per il trasferimento...valutano crediti, esami sostenuti e media voti oppure no...nonostante abbia più volte domandato in segreteria lo scorso anno, non ho mai ricevuto una risp soddisfacente :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203917 da The_Gloaming
A quanto ne so io tengono conto innanzitutto della data di presentazione della domanda di nulla osta..poi non so se contino anche crediti, medie etc..forse sono parametri che entrano in gioco quando ci sono richieste sovrannumerarie..non saprei..anche perchè per noi che venivamo da L'Aquila il trattamento è stato un po' particolare..

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #204140 da sloly800
Ragazzi ma il nuovo bando ancora non è stato pubblicato?Qual è la data di presentazione domande?2agosto?3?La segreteria a cui vanno consegnate è quella in via Vestini 31?Io dovrei arrivare in pullman a Chieti Scalo piazzale Marconi Fs,è lontano da lì?sapete che mezzo devo prendere per arrivare in segreteria?Scusatemi per le domande da impedita ma ho fatto tanti viaggi,mai una capatina a  Chieti! :tomato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #204180 da The_Gloaming
Aspetta che il bando venga pubblicato per sapere con certezza la data..
Per quanto riguarda la segreteria, quella in cui consegnare la domanda è in Via Pescara, dall'altra parte del campus.. Una volta arrivata alla stazione, a piazzale Marconi, non ti sarà difficile chiedere informazioni a riguardo..qui a parte gli universitari non c'è una gran vita.. :)
Purtroppo per quando dovrai consegnare la domanda di nulla osta non sarò a Chieti..altrimenti ti avrei volentieri accompagnata io in segreteria! Ma vedrai che non ti sarà difficile trovarla, cmq.. :)
In bocca al lupo!

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #204212 da sloly800
Sempre troppo carina!grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy