Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Inglese scritto

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21696 da shigella
Esame di Inglese scritto è stato creato da shigella
Come se non bastasse Scioli a rallentare la laurea di molti di noi... adesso ci si (ri)mette anche la Daniele... inglese scritto in risposta alla raccolta firme contro di lei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21740 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Esame di Inglese scritto
c\'era da aspettarselo.....anche se magari cosi\' si supera l\'impatto con la daniele a pochi centimetri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21747 da Nemesi840
si vero preferirei affrontare un esame di 2000 domade scritte piuttosto che trovarmi di nuovo a meno di un metro da lei!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21751 da addomeacuto
invece di sbatterla fuori a calci nel sedere per ridurre il quoziente di insegnanti stupidi su insegnanti totali, si permette ad una persona non laurata in lingue ma in medicina(dello sport, a vederla nn si direbbe) di insegnarti per ben 4 anni della tua vita una materia che non esiste...avete mai sentito parlare di inglese matematico-scientifico o giuridico-scientifico...meno male che noi abbiamo il nostro inglese medico-scientifico......il prossimo passo sar? darle i trentesimi...ad maiora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21845 da Nemesi840
aiutooooooooooooooooooo!io ho proprio il rifiuto...e pensare ke l\'inglese mi piaceva un sacco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21846 da melted
Risposta da melted al topic Re: Esame di Inglese scritto
eheh vi capisco...x?nn vi lamentate troppo ke da me l\'inglese ha 1 esame finale solo scritto ke fa media come qualsiasi esame... ? quasi matematico ke sbagli qualcosina e 1 su 100 prende 30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy