Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Inglese scritto

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38855 da
Risposta da al topic Re: Esame di Inglese scritto
sono ancora al primo purtroppo!!! il mio problema ? che mi agito troppo anche quando non ce ne sono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38932 da
Risposta da al topic Re: Esame di Inglese scritto
ciao a tutti!!!!anche io sn alla prese con inglese 2...sn al secondo anno e devo ancora provarlo per la prima volta...e solo l\'idea di dover sapere tutto in inglese mi terrorizzacmq le domande per inglese2 sono molto specifiche pu? arrivare a chiedere anche i nervi encefalici "uno per uno" per non parlare del sistema endocrino....da quello che mi hanno detto: per superare l\'esame devi sapere a memoria il libro..niente ? escluso.....alla faccia dei " miseri crediti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38985 da
Risposta da al topic Re: Esame di Inglese scritto
Io che ho fatto inglese 2 non l\'ho trovato proibitivo, anzi forse ? stato meglio perch? eviti lo stress del stare zitto e pensare davanti alla prof.ssa...bisogna studiarlo bene ma esagerare...bisogna scrivere pochi concetti ma bene!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #39064 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: Esame di Inglese scritto
eh eh... chiedi ad Aresnemesys quando ti capita cosa ne pensa di questo inglese scritto!!!!!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39553 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Esame di Inglese scritto
Non l\'ho ancora fatto e gi? mi sento male!il 4 aprile dovrebbe esserci l\'appello di inglese 2.....mi sa che vado a vedere cosa pretende kiss?....(termine abruzzese gentilmente concesso ad una pugliese)ihihi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44543 da Propofol84
Ahah, oggi ho sentito un\' amica del I anno. Hanno dovuto sudarsela l\'idoneit?...e pensare che ? un esame di grammatica. Vedremo con il parziale del IV...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy