Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento a chieti

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226103 da The_Gloaming
.. Oddio L'Aquila stramorta, insomma, eh.. O.o
Penso che nonostante il trauma del sisma e la situazione precaria del post-sisma L'Aquila continui ad essere più viva di Chieti.. O.o
Ciò nonostante mi sono trovata molto meglio a Chieti. Decine di volte meglio, per tutta una serie di motivi, soprattutto legati all'ambiente universitaria..
Te lo dice una che ha frequentato due anni a L'Aquila e poi si è trasferita a Chieti.. E ti sconsiglio fortemente il trasferimento a L'Aquila.

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233204 da orchidea
Risposta da orchidea al topic Re:trasferimento a chieti
Salve ragazzi ,qualcuno di buon cuore può darmi notizie utili circa il traferimento ...io sn iscritta a bari,accettano i fuori corso? se si hanno tutte le frequenze bisogna riseguire?convalidano tutti gli esami ?I posti per i trasferiti sn pochi?grazie mille :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248084 da maggie91
Risposta da maggie91 al topic Re:trasferimento a chieti
Ciao ragazzi! Ho trovato per caso questa vecchia conversazione..vorrei trasferirmi da L'aquila a Chieti per il secondo anno.. qualcuno ne sa più di me riguardo la convalida degli esami del primo anno??! Help!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250117 da Rohana
Risposta da Rohana al topic Re:trasferimento a chieti

Ciao ragazzi! Ho trovato per caso questa vecchia conversazione..vorrei trasferirmi da L'aquila a Chieti per il secondo anno.. qualcuno ne sa più di me riguardo la convalida degli esami del primo anno??! Help!

io faccio il primo anno, dimmi che esami hai dato =) anche se bisogna confrontare crediti e programmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250119 da Spilletta
Risposta da Spilletta al topic Re:trasferimento a chieti

Salve ragazzi ,qualcuno di buon cuore può darmi notizie utili circa il traferimento ...io sn iscritta a bari,accettano i fuori corso? se si hanno tutte le frequenze bisogna riseguire?convalidano tutti gli esami ?I posti per i trasferiti sn pochi?grazie mille :blush:

ciao,allora da bari di sicuro non ti riconosceranno inglese,storia della medicina e statistica,per il resto non saprei,dipende a che anno sei. ovviamente dovrai recuperare gli odiosi pomeriggi di fisica T.T
conosco un po' di gente fuori corso che da bari è riuscita a trasferirsi per cui non preoccuparti(ma tieni conto che trasferirsi da bari a chieti non è che conviene tanto!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy