Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda ti trasferimento inviata..mi presento!!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223354 da Braveheart154
ciao futuri medici di Chieti!Sono di Perugia e spero la mia domanda di trasferimento venga accettata:se cosi' fosse a Ottobre saro' tra quello del 4° anno.Spero di trovare un buon ambiente e saro' lieto di conoscere tutti gli studenti del mio corso.
Tommaso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223521 da Spilletta
se posso permettermi,come mai ti trasferisci da Perugia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223530 da catanzaro
Ciao braveheart... anche io vorrei inoltrare domanda di trasferimento a chieti, anche io al 4 anno XD ... puoi darmi qualche dritta? non sono riuscito a trovare il regolamento e i moduli per la richiesta del nulla osta su internet :( in bocca al lupo per il trasferimento XD
Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223554 da missmarple
ecco il link al modulo da inviare:

www.unich.it/unichieti/ShowBinary/BEA%20...20nulla%20osta//file

e questo è il link alla pagina dei trasferimenti:

www.unich.it/unichieti/appmanager/federa...medicinaFirstPage_v2

vorrei chiedervi una cosa: nei programmi di esame sosenuti che avete allegato ci avete messo anche i programmi dei parziali?? esempio: io ho fatto immunologia ma non microbiologia....
spedisco la domanda domani e non vorrie fare ca**ate!!
e cosa avete scritto sull'autocertificazione per i programmi degli esami sostenuti??
ansiansiansiansiansia......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223660 da The_Gloaming
.. Anch'io sono curiosa di sapere come mai vuoi trasferirti da Perugia, Braveheart... :)
Era una delle sedi in cui feci domanda di nulla osta, due anni fa.. ma non venni presa..

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223950 da Braveheart154
Beh sinceramente mi trasferisco piu' per una questione mia personale,per ripartire da zero visto che ho avuto non poche difficoltà.
Non credo affatto che altrove sia piu' facile,semplicemente puo' essere uno stimolo ulteriore per dare esami.
Io nella domanda di trasferimento mi sono fatto dare dare tutta la mia documentazione nella mia segreteria studenti di appartanenza che è stata molto efficente...ed il modulo di domanda l'ho trovato sul dito di medicina di chieti
P.s:ciao Andrea,spero che entrambi veniamo "accettati",puo' essere un aiuto per entrambi ;-) e molto piacere di conoscerti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy