Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda ti trasferimento inviata..mi presento!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230634 da cino90
ragazzi voi avete saputo qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230761 da missmarple
no Francesco, ancora niente, stanno rimandando di giorno in giorno, ieri hanno detto che ci sarà un'ultima riunione il 21... poi non so quando ci saranno effettivamente le comunicazioni ufficiali....
:dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231095 da missmarple
no, scusate. per curiosità.
a voi cosa rispondono quando chiamate in segreteria per chiedere dei trasferimenti???
no perchè oggi è 22 e a me ancora dicono "fra un paio di giorni!". fra un paio di giorni??? fra un paio di palle.
questo ovviamente quando riesco a parlare con qualcuno, perchè il 90% del tempo il telefono è occupato, o più probabilmente staccato, e guardate che io sono meticolosa e attacco a chiamare alle 9 di mattina per sapere qualcosa, che se fosse per me non gli farei prendere neanche il caffè.
ripeto: oggi è 22 settembre.
quando ho consegnato la domanda in segreteria mi hanno detto "affacciati verso le prima settimana di settembre".
la prima settimana di settembre mi hanno detto "il 16 escono i risultati delle assegnazioni dei posti per i trasferimenti".
e dal 16 ad oggi sapete già com'è andata. avremmo dovuto saperlo una settimana fà. eccazzo.
cito dal sito, alla pag. trasferimenti:
"La Segreteria Generale Studenti, constatata la disponibilità del posto, rilascerà, entro il 16/09/2011, nulla osta all’iscrizione. Il relativo foglio di congedo dalla Sede di provenienza dovrà pervenire presso la Segreteria Generale Studenti entro e non oltre il 04/10/2011"
allora, io non so da quale ateneo veniate voi altri che avete chiesto il trasf a chieti, ma io vengo da l'aquila, che è come dire sodoma e gomorra, e avete idea quanto tempo ci voglia per ottenere un documento dalla segreteria dell'aquila???? non ce la farò mai per il 4 ottobre.
oltretutto avrei anche da firmare un contratto d'affitto, ma vabbè lasciamo perdere...
per questo vi chiedo: cosa dicono a voi?? le stesse cose che dicono a me??
oppure a me non lo vogliono dire per dispetto perchè sono una rompicoglioni (sì, lo sono e anche molto), possibile?? che dite???
che devo fare per sapere qualcosa?? mando un gufo da hogwarts??
scusate lo sclero... sono stata zitta e buona tutto sto tempo, ma questo trasferimento per me è davvero importante e sti stronzi mi tengono sulle spine.
abbiate pazienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231111 da Braveheart154
ho appena chiamato,mi hanno detto che il consiglio si è riunito..in segreteria stanno aspettando le delibere e per cui mi consiglia di richiamare........Lunedi'!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231191 da cino90
psichocandy a me hanno detto la stessa cosa infatti mi sembra una presa per il culo... c'è gente che ha fatto più domande di trasferimento e ha delle scadenze, senza poi contare la casa che uno dovrebbe affittare visto che ormai se le saranno fregate tutte almeno quelle buone... la beffa sarebbe pure che tu aspetti fino a lunedi e poi ti dicono pure che nn hanno accettato il trasferimento mahhhhhhhh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231290 da The_Gloaming

allora, io non so da quale ateneo veniate voi altri che avete chiesto il trasf a chieti, ma io vengo da l'aquila, che è come dire sodoma e gomorra, e avete idea quanto tempo ci voglia per ottenere un documento dalla segreteria dell'aquila???? non ce la farò mai per il 4 ottobre.


Tranquilla, ce la farai.
Certo, quest'anno stanno andando un po' a rilento a quanto dite.. Ma comunque una volta rilasciato il nulla osta da Chieti vai a L'Aquila e in giornata ti rilasciano il documento per il trasferimento in uscita. E'questione di due minuti, una fotocopia da fare.. :)
Io lo feci nel 2009, l'anno del terremoto e fu così, quindi figurati.. tranquilla!
Continuo ad incrociare le dita per te!  :-*

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy