Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda ti trasferimento inviata..mi presento!!

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223989 da catanzaro
piacere mio XD speriamo bene... ho proprio bisogno di cambiare e cercare nuovi stimoli anche io :dance: dici che conviene inoltrare in piu univ? consigliano tutti di si... boooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223991 da Braveheart154
si infatti anche io ho inoltrato piu' domande,pero' preferirei rimanere in una realtà piccola come Chieti.
Inoltre l'idea del campus che cè a Chieti mi incuriosisce.
Pero' ecco,come dici te,principalmente mi serve per voltare pagina e ritrovare nuovi stimoli.
Teniamoci aggiornati..e a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224069 da Spilletta

si infatti anche io ho inoltrato piu' domande,pero' preferirei rimanere in una realtà piccola come Chieti.
Inoltre l'idea del campus che cè a Chieti mi incuriosisce.
Pero' ecco,come dici te,principalmente mi serve per voltare pagina e ritrovare nuovi stimoli.
Teniamoci aggiornati..e a presto!

Sisi l'idea del campus è il massimo!poi le case in affitto sono tutte a 10 metri di distanza  :D non c'è nemmeno bisogno dell'auto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224464 da The_Gloaming
.. Beh, il nostro campus fa una bella impressione a tutti, direi..  :)  la città in sè un po' meno, temo..  :rolleyes:

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224753 da Spilletta

.. Beh, il nostro campus fa una bella impressione a tutti, direi..  :)  la città in sè un po' meno, temo..  :rolleyes:

Beh x chi viene da una piccola città non è un problema(poi ci sono i genitori che dicono che nelle piccole città si studia meglio XD),io avendo molti amici a Bari e conoscendo il policlinico appena sono venuta a chieti sono rimasta così----> 0.(  xkè non mi aspettavo che una città universitaria fosse così calma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225848 da missmarple
avete notizie sui trasferimenti?? sul sito della fac ancora non c'è niente.... più o meno quando lo sappiamo?
quasi quasi domani chiamo in segreteria....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy