Consiglia questo sito su Facebook:

Come funzionano gli esami di fisica e metodologia medico scientifica I?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #233546 da Spilletta
Chi è così gentile da spiegarmi qualche cosetta?
1 in cosa consiste lo scritto di fisica?esercizi o cosa?il voto che si prende allo scritto influenzerà il voto finale?
2 l'orale di fisica?
3 dopo aver passato l'idoneità di inglese in cosa consiste l'esame di storia della medicina/statistica e dopo lo scritto si farà anche l'orale?
Grazie^.^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235331 da Ibuprofene
Ciao! In fisica non posso aiutarti perchè è un esame che mi hanno convalidato con il trasferimento...mentre l'esame di storia della medicina e statistica è in un unica data, ovvero: consiste in un test a risposta multipla dove ci sono sia domande di statistica che di storia della medicina. In copisteria (all' Ateneo) dovresti trovare delle dispense di storia della medicina e statistica così ti puoi fare un'idea :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235473 da Spilletta
Grazie,ho già preso le Slides comunque mi disp che non ti abbiano convalidato la fisica :( con questi tirocini di approfondimento,seminari etc etc non si capisce niente :/
E x chimica sai darmi qualche dritta invece? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235551 da Ibuprofene
No no, fisica me l'hanno convalidato, per fortuna. Per questo motivo non l'ho sostenuto a medicina :) Per chimica, so che è cambiato un prof perciò non so dirti  se la tipologia dell'esame è sempre la stessa. Comunque, quando l'ho sostenuto io era scritto più orale. Lo scritto consisteva in 3 problemi di chimica inorganica, 8 esercizi che comprendevano argomenti di chimica organica e prop. biochimica ed una decina (il numero preciso non lo ricordo più)  di domande a risposta multipla sulla chimica generale.Il minimo per passare lo scritto era 13. Una volta superato lo scritto potevi sostenere l'orale. L'orale, ora che uno dei vecchi prof è andato via, dovrebbe essere abbastanza tranquillo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy