Consiglia questo sito su Facebook:

S.I.S.M.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24898 da gracy
S.I.S.M. è stato creato da gracy
Ciao ragazzi apro questa sezione dedicata al sism x poter parlare di questa organizzazione e lasciare messaggi riguardanti le nostre attivita\'....in questo modo chiunque fosse interessato sa dove poter trovare le notizie o se avete da chiedere fatelo pure...oltre me ci sono altri anche un po\' piu\' informati(ciao cri ;) ) ricordo che chiunque voglia sono aperti i tesseramenti x quest\'anno....e cmq abbiamo il nostro sito che ricordo: www.sism.org/chieti Martedi\' 21 novembre si svolgera\' l\'edizione autunnale del \'GOCCIA SU GOCCIA\', la raccolta sangue promossa dal SISM.Come nelle scorse edizioni, l\'evento ? stato organizzato in collaborazione con i Centri Avis di Chieti e Pescara; la raccolta Sangue avr? luogo presso il Centro Trasfusionale dell\'ospedale SS. Annunziata e mediante un\'autoemoteca collocata nell\'area antistante l\'Aula Magna della Facolt? di Lettere. Da quest\'area sar? inoltre predisposto un servizio navetta che trasporter? i donatori al Centro Trasfusionale. Il Sism sar? presente con uno stand in cui si potranno avere informazioni sulla Donazione di Sangue, oltre che sulle attivit? della nostra Sede Locale.L\'evento si svolger? nell\'arco della mattinata, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.E\' inutile ricordare a tutti l\'importanza del gesto....VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!kissotti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24903 da vawy84
Risposta da vawy84 al topic Re: S.I.S.M.
@GRACYper quanto riguarda la raccolta di sangue penso sia una iniziativa bellissima,io sono gi? donatrice, ma spero che in tanti accoglieranno l\'invito.Per quanto riguarda il SISM devo dire che sono appena tornata dal corso (oggi la parte teorica) di primo pronto soccorso organnizzata da voi e devo dire che mi ? piaciuta molto...In ultimo : anche tu sei del quarto??? anche io.... :004: , ma anche io non frequento molto perch? sto studiando!!!Allora un giorno spero che avremmo l\'occasione di parlarne a voce del SISM....BUONA GIORNATA E BUONO STUDIO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24962 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: S.I.S.M.
@ WAWYsono contenta che ti sia piaciuto.....ho visto il tuo blog e le tue foto....ihihihi!!ti ho vista qlc volta a lezione!!!!la prox volta alezione ti vengo a salutare!!!!!ciao e buono studio anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25118 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: S.I.S.M.
Io purtroppo non posso donare il sangue per ora... senn? sarei venuta sicuramente!Cmq brava Gracy x aver aperto il topic e complimenti a tutti voi del sism, quest\'anno state andando alla grande ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25777 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: S.I.S.M.
stasera c\'e\' la riunione del sism ragazzi!chiunque fosse interessato i tesseramenti sn ancora aperti e soprattutto avremo le testimonianze dei reduci del congresso da trieste...credetemi da non perdere!!!!!se siete interessati contattate chiunque del gruppo x sapere gli orari e il luogo....nem e vawy vi aspetto stasera!!!!nn fate scherzi eh!!!!!baci baci a tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25811 da vawy84
Risposta da vawy84 al topic Re: S.I.S.M.
tranquilla...io ci sono di certo!Ci vediamo dopo....ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy