Consiglia questo sito su Facebook:

biochimica

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26495 da
biochimica è stato creato da
ciao a tutti ragazzi....in bocca al lupo per presente e futuro...presentazioni a parte..mi sapreste dire per l\'esame di biochimica se van fatte le formule della biosintesi dei nucleotidi e della biosintesi dell\'eme e se va fatta la biosintesi degli a.a.?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26499 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: biochimica
ahah!appena registrato!!!fresco fresco di topic!!!!ehm..le formule di biochimica vanno fatte ma sl le principali..sarebbe impossibile ricordarle tutte...le biosintesi generalmente vengono chieste x i voti molto alti(me lo auguro x te) ma x sicurezza qla dell\'eme falla..e\' l\'unica che chiedono un po\' piu\' spesso....in bocca al lupo!ma sei al 2^ anche tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26502 da
Risposta da al topic Re: biochimica

ahah!appena registrato!!!fresco fresco di topic!!!!ehm..le formule di biochimica vanno fatte ma sl le principali..sarebbe impossibile ricordarle tutte...le biosintesi generalmente vengono chieste x i voti molto alti(me lo auguro x te) ma x sicurezza qla dell\'eme falla..e\' l\'unica che chiedono un po\' piu\' spesso....in bocca al lupo!ma sei al 2^ anche tu?

ciao gracy,grazie....infatti penso che per la biosintesi dei nucleotidi far? inizio e fine e le intermedie solo per nome....intendo da inositato in poi le faccio.....e per il colesterolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26504 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: biochimica
beh il colesterolo fallo....ora nn so che libro di testo hai ma io presi prima il leninger ma metabolismi li feci sullo strayer...molto piu\' accessibile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26518 da
Risposta da al topic Re: biochimica
insomma mi servirebbe sapere se per la sintese dell\'eme ci vogliono le formule dal d aminolevulinato fino alla protoporfirina 9 se per la biosintesi del colesterolo formule dall\'isopentenilpirofosfato al lanosterolo e se per la biosintesi dei nucleotidi tutte le formule dal 5aminoimidazolo etc fino all\'inositato se si fa le formule dei precursori della vit d e delle sintesi degli ormoni dal colesterolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26579 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: biochimica
io non le avevo fatte le formule intermedie di queste cose

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy