Consiglia questo sito su Facebook:

PATOLOGIA GENERALE I.......il mistero!!!!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29950 da vawy84
Ho pensato di aprire questa discussione per provare a capire con voi cosa vogliono i prof da questo esame!!!Riassumendo la faccenda: ho fatto l\'esame prima di natale (studiato bene dal robbins) per ritrovarmi Mariani che mi dice (e non solo a me) :039: <il robbins dice frescacce, non sono esatte le cose che riporta>.......lascio a voi i commenti!!!ps.per chi non l\'abbia capito mi ha bocciato! :029:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29953 da morgana85
ma come?ma se a noi ci hanno detto di usare il robbins perch? ? buono anche per anatomia patologica!!!Un informazione ma per immunologia ? vero che bisogna comprare il CONTI per lo scritto e L\'ABBAS per l\'orale?Per inglese 3 esiste un libro in giro?alcuni del IV dicono di s?...rispondete..ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29962 da nazza83
ciao!!!caro vawy ero presnte anke io nel momento clou!cio? qndo mariani disse ke il libro era inutile e ke per superare l\'esame dovevamo solo seguire le sue lezioni!!!!ma qllo secondo me ? pazzo!non c sono dubbi su qsto!!!ma la cosa ke m fa arrasbbiare d pi? ? ke fino a qlke anno fa sto esame era una cavolata cn gente ke andava a fare l\'esame senza aver neanke aperto il libroi d immunologia...e lo passava pure cn voti alti!!!!dobbiamo solo sperare ke nn c sia al prossimo appello!!!o ke almeno nn correga lui i temi....cmq ql giorno fece prorpio una strage(ps m ricordo qnke qndo dissero i voti...a uno:"complimenti il suo ? stato un bel tema,scritto bene...complimenti...20!!!!!"...ma si puo?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29967 da vawy84
---> MORGANA85:io (ma quasi tutti) ho usato solo l\'Abbas, ? fatto molto bene ed chiaro e completo! x quanto riguarda inglese 3 non so!--->NAZZA83:cmq mi hanno detto che gli appunti della Savino (che stanno in copisteria vicino al bar \'blu eyes\') sono molto utili e dicono riporti le cose che dice Mariani a lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #29980 da aleatica
Allora, x patologia vi consiglio di studiare sugli appunti della Savino, che dicono quello che chiedono i prof... Io li avevo integrati coi miei appunti e il Robbins l\'avevo usato pochissimo ma cmq almeno una letta dategliela x avere una impostazione di base.Di immunologia io ho usato solo l\'Abbas... ma perch? hanno messo l\'orale ? e c\'? Conti a dare l\'orale?Di Inglese 3 non so se esiste un libro...Cmq il Robbins ? l\'unico libro che in pratica va bene x studiare anatomia patologica, quindi anche se non lo usate x patologia non ? stato un acquisto inutile :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30059 da gracy
che confusione!!!!!!!io spevo di preparare immunologia sull\'abbas....e che gli appunti della savino erano molto utili.........ma l\'orale nn e\' obbligatorio vero??????vi prego..dopo fisio sara\' l\'esame che preparero\' e voglio essere preparata psicologicamente....ah una domanda: piu\' o meno in quanto tempo si preparano le 2 parti?????il tempo mi sfuge di mano ultimamente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy