Consiglia questo sito su Facebook:

PATOLOGIA GENERALE I.......il mistero!!!!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32051 da AresNemesys
:002: eppure... io possiedo la traduzione del libro di Pio Conti, e pensate, ?...COMPRENSIBILE O_OShigella lo sa!!Quanto a Mariani CostantAini... ce l\'ho nel cuore. Lui, e il giorno in cui in aula si ? appiccicato al muro per mostrarci la differenza di postura tra la zanzara normale e l\'anofele. Momenti di vera scienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33720 da nazza83
finalmente patologia 1 l\'ho superata!!!!ora qualcuno sa dirmi se sa quali temi sono usciti per aptologia 2 all\'appello scorso???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #34507 da AresNemesys
many compliments per patologia 1 ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #34776 da shigella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35513 da nazza83
grazie...ma nessuno ha risposto alla mia domanda:(se qlcno sa cosa ? uscito puo comunicarlo???grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35647 da vawy84
ciao Nazza, all\'ultimo appello non so cosa sia uscito, ma so un p? di temi usciti in passato:- il diabete- le principali infezioni granulomatose (es.tubercolosi)- shock- endotossine e esotossine batteriche (soprattutto le eso)- principali malattie emorragiche- la trombosi- la malaria- la schistosomiasi- malattie dell\'apparato respiratorio- febbre- anemie- streptococco o stafilococco (non si ricordava quale dei due)ps.ci provi il 22??io ci vengo, ma non so....venti giorni sono un p? pochini!!!ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy