Consiglia questo sito su Facebook:

PATOLOGIA GENERALE I.......il mistero!!!!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30062 da aleatica
secondo me basta un mese e mezzo x entrambe di studio serio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30066 da morgana85
Io sto preparando fisio1su gayton e neuroscienze...!non ho seguito nemmeno una lezione di fisio perch? stavo preparando anatomia,mi devo aspettare qualche fregatura?N? che pure questi pretendono di sapere quello che hanno detto a lezione loro?che esaurimento raga...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30092 da vawy84
---> GRACY: L\'abbas ? davvero un bel libro, ? fatto bene e gli appunti della savino li sto leggendo ora e devo dire che sono buoni!Per quanto riguarda l\'orale: fino all\'ultimo appello era facoltativo, cio? se volevi farlo x alzare il voto lo facevi,se no no. Ma ho sentito di voci che dicono che potrebbe essere che lo facciano solo orale, ma ripeto sono solo voci e non so quanto ci sia di verit? in questo!--->MORGANA85: Io ho fatto tutto sul Gayton e mi ? sembrato pi? che sufficiente, apparte il fatto che devi integrare con delle fotocopie di Fan? sulla memoria,l\'apprendimento e il sonno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30213 da shigella
Anzitutto non toccatemi mariani costantini!!!! ? il mio mito!!!Quando ho fatto l\'esame (sembra quasi un racconto epico!!!mi sto facendo vecchio) era ancora uno solo e siamo stati noi a chiedere di dividerlo in due e vi assicuro che ? stata un\'ottima scelta!! Io ho dovuto rifare il primo parziale due volte: la prima avevo studiato l\'immunologia di Pio Conti ed avevo passato lo scritto con un ottimo 25... poi all\'orale per?... mi hanno chiesto l\'immunologia secondo il mondo reale... e quindi ho rifiutato!!! Il secondo tentativo ho studiato anche l\'abbas (che si legge in 3 giorni!!) e sono capitato con mariani costantini che mi ha chiesto di tumori ossei nei mammuth, dei casi di carcinomi nasofaringei nel sud-est asiatico e del potere oncogeno del virus di EB... insomma un\'ora e mezza di colloquio.... Il secondo parziale non ricordo perch? non si fece l\'orale e abbiamo fatto solo lo scritto con due temi aggiuntiviTutto questo aneddoto x dirvi che:- L\'immunologia va saputa secondo la WHO e quindi si studia su abbas o similari- Il robbins ? un buon libro di anatomia patologica e di patologia e fisiopatologia da una buona infarinatura ma ovvio che non pu? rispondere agli standard di lode di Mariani Costantini (libro di patologia discreto ? il Pontieri)- Gli appunti della savino servono anche per capire i lucidi "da nausea" di mallucci... in pi? ci sono alcune fotocopie di articoli da "Le scienze"... attenzione per?... sono a data 1997!!!CIAOS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30420 da vawy84
---> SHIGELLA: non dico che non sia un buon professore, ma ? ovvio che dopo 3 mesi di studio sentirsi dire che il Robbins dice solo cavolate...Comunque sull\'Abbas sono pienamente d\'accordo!CIAO E BUONA GIORNATA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30828 da shigella
Tranquilla tranquilla... certo ti capisco... ma non preoccuparti i prof se ne escono spesso con affermazioni di tal calibro... ma non ti preoccupare verba volant scripta manent... studiare da un libro ? sempre pi? affidabile che dagli appunti del profS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy