Consiglia questo sito su Facebook:

Info facolt? G.D'Annunzio

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30625 da Claudia1311
Ciao a tutti.Mi chiamo Claudia,sono una new entry di questo sito...Vorrei avere alcune informazioni sulla facolt? di medicina di Chieti, in particolar modo sul corso di laurea in fisioterapia. Vorrei sapere com\'? organizzato, come sono i professori, se in generale consigliereste a qualcuno questa facolt?. Come vi trovate? io ne ho sempre sentito parlare piuttosto bene,ma vorrei sapere qualkosa di piu\'da chi vive quotidianamente la realt? universitaria della G.d\'Annunzio. Grazie in anticipo! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30643 da aleatica
Prima di tutto benvenuta! :-)Io non frequento il corso di laurea di fisioterapia quindi... non posso esserti molto d\'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30645 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Info facolt? G.D'Annunzio
ciao claudia e benvenuta....allora io nn frequento il corsi di laurea in fisioterapia ma qualche info te la posso dare x vie traverse...per prima cosa i posti sn 50 piu\' o meno..un numero abbastanza alto se confrontato con altre sedi...Avendo da poco edificato la nuova strutura x la facolta di Scienze Motorie anche i fisioterapisti hanno diritto alla nuova struttura...(molto attrezzata e soprattutto nuovissima)!!!conosco qlcn che lo fa e mi dice di trovarsi bene...se verrai a chieti...facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #30669 da Claudia1311
Ciao Aleatica! Ciao Gracy! Innanzitutto grazie x il vostro saluto di benvenuto e per aver cmq risposto al mio messaggio :) Quasi sicuramente a settembre tenter? a Chieti il test x fisio e...speriamo vada bene! Mi piacerebbe trovare un buon team di professori e soprattutto una buona organizzazione per quanto concerne lezioni,esami ecc..insomma per tutto quello ke riguarda la vita universitaria in generale! Qui a Bari ? tutto 1p? incasinato :wink: e credetemi diventa davvero difficile pianificare il proprio studio, il tempo ecc..Anke solo per avere un\'informazione in segreteria, bisogna fare mille giri per riuscire a trovare qualcuno che voglia e soprattutto sappia rispondere in maniera esauriente..Approfitto per farvi un\'ultima domandina: com\'? la vita a Chieti x 1giovane? Ci sono svaghi? C\'?1p? di movimento? Ah, le strutture sportive convenzionate con l\'uni. e cmq i corsi organizzati dal CUS sono buoni? Grazie ancora! Baci baci :093:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30677 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Info facolt? G.D'Annunzio
a chieti movimento?????????????????????? :052: la chiamano la CITTA\' DELLA CAMOMILLA!!!!!!!!!!! :074: ti lascio immaginare!!!!!se hai un bel cerchio di amicizie pero\' ti diverti anche qui.. :087: e non dimenticare PESCARA ancora di salvezza x noi poveri studenti reclutati a chieti.. :088: .e\' vicinissima:quindi primo quesiti risposto!!!!il CUS e\' convenzionato con numerose strutture sportive....ce ne sono x tutti i gusti!!!! :099: baci baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30679 da aleatica
quoto la Gracy :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy