Consiglia questo sito su Facebook:

appunti....................dove sono????????????????????????

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36227 da aleatica
ultimamente onofrji non c\'? mai.... speriamo non venga proprio questa volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54523 da darkflyer
Che cos? il savino? Chi ? il Losco?Non sto capendo niente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54720 da Nemesi840
appunti x sistematica II ci sono da qualche parte?!?!e per ORL??e sono utili??grazie ragazzi,se ci sono appunti a facilitarmi la vita magari riuscir? a non saltare un anno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58074 da aleatica

Che cos? il savino? Chi ? il Losco?Non sto capendo niente!

allora, gli appunti della savino sono appunti di una ragazza che si è laureata qualche anno fa, di lezione e integrati da libri , che servono molto (x alcune materie) ai fini dell\'esame).Il losco è la copisteria che sta attaccata al bar blueyes (si chiama così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58076 da aleatica

appunti x sistematica II ci sono da qualche parte?!?!e per ORL??e sono utili??grazie ragazzi,se ci sono appunti a facilitarmi la vita magari riuscir? a non saltare un anno!!!

noi 2 abbiamo già parlato di questo ;-)cmq , per chi servisse, per sistematica 2 io ho studiato dai libri e x malattie infettive dagli appunti di pizzigallo (penso ci siano i lucidi in copisteria), ematologia basta il libro, ma studiatevi gli anticoagulanti orali che li chiede spessissimo!poi, orl basta il libro, anche se prendete la versione + piccola va bene! gli appunti della savino non mi sono serviti a tanto, giusto x una ripassata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy