Consiglia questo sito su Facebook:

appunti....................dove sono????????????????????????

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35962 da AresNemesys
Ah non sapevo che ci fosse una sezione per scaricare appunti!Ad ogni modo, serve davvero riempirla se quelli della Savino sono comunque facilmente reperibili?Magari cerchiamo di capire per quali esami dovremmo mettere degli appunti (non in tutti gli esami quelli della Savino vanno bene), anche perch? ho idea che metterli su non sia una cosa cos? immediata...quanto meno andrebbero scansionati o tradotti in word, giusto? o_o (<- faccia atterrita).La mia grafia, per esempio, non ? cos? leggibile... =_=? glom

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35966 da gracy
si Ares se hai degli appunti in word e vuoi puoi contattare aleatica o nemesi che gestiscono la sezione di chieti......gli appunti sono in prima pagina in fondo....metterli qui sul sito sarebbe davvero utile x tutti.....anche se sn facilmente reperibili....vuoi mettere che puoi scaricarteli comodamente da casa e nn dover chiedere in giro??? :125:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36026 da aleatica
risparmi anche sulle fotocopie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36045 da shigella

La mia grafia, per esempio, non ? cos? leggibile... =_=? glom

beh voglio smentire... praticamente tutti i miei esami sono passati anche per il Bagiocco... anche se effettivamente il losco aveva rifiutato di fotocopiarmeli una volta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36141 da aleatica
qualcuno ha usato la savino x neurologia? io ci volevo fare il mega ripasso dell\'ultimo giorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36222 da shigella
Io ho usato il savino di qualsiasi materia... inclusa neurologia... ben fatto per quello che vuole sapere Gambi... ma non garantisco per Onofrji... in bocca al lupoS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy