Consiglia questo sito su Facebook:

Striscia la Notizia. Sconvolgente. O forse no?

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34735 da
complimentoni..davvero..! geniale la trovata della malattia sessuale, in modo che ogni esame risultasse doppio..peccato che ? illegale!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34755 da castalia83

complimentoni..davvero..! geniale la trovata della malattia sessuale, in modo che ogni esame risultasse doppio..peccato che ? illegale!!

cosa volevi dire? scusa ma non ho proprio capito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34759 da jakeheke
AIUTOOOOOO! Ma a questi fetenti non li sbattereste tutti in galera, spillano soldi a povere persone, rischiano di ammazzarle con terapie da cavalli, e oltretutto ti distruggono anche dal punto di vista psicologico, ke maledetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34773 da shigella

Cari colleghi,questa volta scrivo per una cosa seria (strano, detto da me).....L\'unica cosa mi fa riflettere ? la triste profezia inerente tutte le cose che io e il mio vero padre (Shigella) prendiamo in giro.Prima Inglese IV, ora le Chlamydie....=_=?

Figlia... ebbene si... sono convinto che siamo ormai diventati dei profeti specie di circostanza negative (insomma, cassandra rispetto a noi....)Riguardo alla situazione... non ho veramente parole, a lezione si scherzava sul fatto che trovava le clamidie ovunque (vedi il ruolo nell\'infarto!!!) ma davvero non pensavo...S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34775 da shigella

possibile qualke contaminazione...errore.... sono solo 7 persone...ke se ne facevano di 4000 euro in + 2 medici miliardari? mmm... omalley meno male ke nn farai il giudice eheh :-))

Non voglio giungere a facili conclusioni ma... un preventivo che prevede una diagnosi e direttamente una terapia (fra l\'altro non codificata!) per una infezione specifica prima ancora di diagnosticarla... partendo da una notizia anamnestica di DISURIA... ardita quantomeno!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35305 da aleatica
Nota positiva :DQuesto periodo forse Del Boccio non ci sar? quindi niente orale e solo scritto! (com\'? successo all\'ultimo appello)Devo approfittare a fare l\'esame!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy