Consiglia questo sito su Facebook:

Striscia la Notizia. Sconvolgente. O forse no?

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34603 da safra83
e questi ladri oltre a spillare tutti quei soldi gli avrebbero anche dato la terapia dieci volte superiore alla norma.... e il pz ? sano......da mettere in galera e buttare via la chiave :fm014

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34617 da
Ora, non ho visto il filmato, ma vi suggerisco di guardare sempre i video di Striscia con occhio MOOOOLTO critico... Striscia ? un programma che vive col sensazionalismo della notizia, e affronta spesso argomenti anche delicati in maniera molto molto superficiale. Considerate sempre che dietro un qualunque servizio ci potrebbe essere una realt? scomoda e diversa che striscia ha consapevolmente o meno deciso di ignorare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34637 da OMalley
in goni caso,mi sembra che questa volta sia utto piuttosto lampante:la cosa pessima ? che neanche ci stupiamo pi? di queste cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34671 da triky
incredibile :056: :shock: :fm006 da non credere.......... :00zhu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34676 da melted
possibile qualke contaminazione...errore.... sono solo 7 persone...ke se ne facevano di 4000 euro in + 2 medici miliardari? mmm... omalley meno male ke nn farai il giudice eheh :-))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34723 da OMalley
io ho guardato solo il primo video...non so cosa ci sia nel secondo perch? il primo non parla di cifre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy