Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio per il testo di fisiologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38571 da
Ciao colleghi, vorrei a chiedere a chi tra voi ha pi? esperienza un consiglio sul testo di fisiologia. Ho sentito un po le voci che girano qui a Chieti ed ho constatato che ci sono pareri diversi. Io mi sto orientando verso il Bern e Levy, perch? ho sentito dire da l prof che ? un classico e dalla mia piccola esperienza sugli esami preferisco studiare su quei testi ritenuti delle "istituzioni". Francamente mi sento disorientato dallo studiare su 2 o pi? testi ai fini dell\'esame. Chi fra voi mi pu? dare un parere su questo testo? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38580 da aleatica
io direi berne levy integrato con neuroscienze! ? il + completo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38735 da nazza83
io mi sono trovato bene col guyton integrato col neuroscienze.? un po prolisso per quanto riguarda esperiemnti vari per? alla fine ? comprensibile...ps visto aleatica ke scrivo quando posso??? :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38766 da aleatica

io mi sono trovato bene col guyton integrato col neuroscienze.? un po prolisso per quanto riguarda esperiemnti vari per? alla fine ? comprensibile...ps visto aleatica ke scrivo quando posso??? :001:

bravo bravo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38984 da
Grazie amici, per il momento ho comprato il Neuroscienze per l\'altro testo mi riservo un po di tempo per dedicere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #39063 da shigella
Io ho usato un po\' tutti questi libri:il baldissera l\'ho preso in biblio per la parte iniziale sul potenziale di membrana ecc...il Guyton ? eccezionale per la parte sul cuoreil Berne-Levy l\'ho usato per il controllo motorio e la contrazione muscolareil Rindi-Manni per l\'apparato respiratorio e il reneil Kandel per le basi di neuroscienze (in realt? ho letto velocemente alcuni capitoli... sarebbe pazzesco studiarlo tutto!!!)il Silverthorn (alias la fisiologia a fumetti) l\'ho usato per ripassare...detto ci?... se dovessi comperare un libro di fisiologia prenderei sicuramente il Berne-Levy... ? il migliore in rapporto qualit? prezzo... ed ? anche uno dei pi? aggiornati... se non sbaglio la nuova edizione ? uscita nel 2006...ciaoS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy