Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento: si o no?

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39756 da miodesopsia
Cari colleghi,studio a Bari, ho 28 anni e sono al 2? anno perc? ho avuto vari problemi di salute in tutti questi anni.. Comunque... Vorrei consigli sulla vostra facolt?, su come vi trovate, su come valutate la vostra facolt?... Varrebbe la pena trasferirsi? Qui a Bari ? davvero amara... Uno dei pi? grandi baronati d\'Italia... :( sono delusissima... Che dite? E quale sarebbe l\'iter da seguire?Grazie a tutti e buono... studio!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39770 da
Risposta da al topic Re: trasferimento: si o no?
Ciao collega, io sto studiando al 2 anno di medicina a Chieti. L\'ambiente ? molto bello, la facolt? ben organizzata e i prof tutti qualificatie molto preparati. Francamente sono molto soddisfatto di come il corso di laurea sia sviluppato: ho sentito dire dell\'ambiente difficile che c\'? a Bari, fortunatamente qui a Chieti l\'atmosfera ? molto pi? leggera e l\'universit? ? in crescita ed ? in cerca di talenti. Chieti ? una tranquilla cittadina universitaria, dove il clima ? ideale per lo studio ( spero che tu possa leggere il senso tra le righe della frase). Per le modalit? di trasferimento vai sul sito unich.it e leggi la sezione dedicata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39858 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: trasferimento: si o no?
Concordo con Gionni..............se ti trasferisci fai un fischio!!!in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40084 da nazza83
Risposta da nazza83 al topic Re: trasferimento: si o no?
gurda ti dico solo ke io vengo da taranto...e ho preferito venie qua a chieti perch? sapevo della situazione che c\'era a bari....dai se vieni a chieti c perdiin divertimento ma c guadagni con la qualit? dell\'universit?!!!!mi unisco a gracy se c raggiungi facci sapere.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109299 da dirmed
Risposta da dirmed al topic Re:trasferimento: si o no?
Ciao ragazzi anche io frequento il secondo anno a Bari e ho intenzione di trasferirmi a Chieti per il 3 anno..chi puo darmi consigli su come è l\'università?magari se mi mandate qualche mess privato vi do il contatto di msn.Grazie a tutti :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113784 da Johnni
Risposta da Johnni al topic Re:trasferimento: si o no?
Non c\'è molto da dire su come sia l\'università...Piuttosto c\'è da dire che al 3 anno un sacco di gente si trasferisce qui a Chieti...Cmq qui c\'è il campus, quest\'anno sono stati inaugurati molti nuovi laboratori (patologia) e altri ancora verrano trasferiti nel plesso nuovo. C\'è l\'idoneità di inglese che è scomposta in 4 anni e quella del 4 è la più tosta (io sto al 3). I professori in generale sono preparati e disponibili, poi ovviamente delle eccezioni in una qualità o nell\'altra ovviamente le trovi. Gli esami sono strutturati in molti appelli, in modo da non dover essere costretti a perdere troppo tempo ad aspettare e i salti di appello sono limitati ad alcuni corsi ed ad alcuni periodi. Per il resto ci si sta bene, è un bel ambiente . Devi fare anatomia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy