Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto universit

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43410 da
aiuto universit è stato creato da
ciao, vorrei fare i test di medicina a chieti a settembre, e vorrei avere informazioni sull\'organizzazione della facolt?, sulle probabilit? di superare i test, sui prof, gli studenti sono parecchio seguiti o lasciati allo sbaraglio?, il tirocinio si comincia dal primo anno o successivamente?alle possibili specializzazioni ? difficile entrare?gli alloggi e i costi.io sono di foggia e medicina me l\'hanno sconsigliata nella mia citt?, perci? chieti che cosa offre???chiedo troppo???grazie aspetto al pi? presto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43434 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: aiuto universit
quante domande!!!!!innanzitutto benvenuto conterraneo(io sn della prov di fg)!!!!!Anche a me sconsigliarono medicina a foggia infatti sn entrata a chieti....l\'uni ? ben organizzata..ogni anno ci sono circa 150 posti(variano di anno in anno) e devo dire che nn siamo affatto lasciati allo sbaraglio..ovviamente come in tutte le sedi ci sono alcuni esami con prof pi? esigenti e altri meno...i tirocini cominciano al 3 anno e per le specizzazioni beh credo che per te sia un po\' prestino pensarci...negli anni le cose possono cambiare..affronta un problema alla volta!!!!Chieti la chiamano \'la citt? della camomilla\'...? il luogo ideale x studiare e stare tranquilli..ma a 10 minuti di strada c\'e\' pescara quindi problema risolto!!!!!!In bocca al lupo comunque e facci sapere!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43493 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: aiuto universit
benvenuta, gracy ? gi? stata chiarissima quindi non aggiungo altro:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43531 da
Risposta da al topic Re: aiuto universit
grazie, ma voi a che anno siete??e x gli alloggi come avete fatto?grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43568 da vawy84
Risposta da vawy84 al topic Re: aiuto universit
Ciao persefone,come ha detto aleatica gracy ? stata chiarissima.Cmq per quanto riguarda gli alloggi, chieti ne ? piena! Ce ne sono di tutti i tipi e a tutte le distande dall\'uni: quegli pi? vicini partono da un minimo di 200 (eccetto casi sporadici che sl i superfortunati beccano). Se vieni all\'uni le pacheche sono piene di annunci... quindi basta passare mezza giornata in giro x la facolt? che ti ritrovi con moltissimi numeri.A mio parere medicina a chiedi ? fatta bene, con i suoi pregi ed i suoi difetti, come tutte le facolta di questo mondo, ma tirando le somme ci si trova bene!Ti faccio il mio imbocca al lupo a prescindere di quale localit? tu scelga!!!!ciao ciao............VAWY

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy