Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46050 da
Trasferimento è stato creato da
Sono uno studente dell\'Universit? di Torino , volevo fare il trasferimento da voi ( Sono di Brindisi ) e volevo sapere se ci sono delle precedenze o dei blocchi per gli esami ( Del tipo non posso dare l\'esame A se prima non ho dato l\'esame B , oppure non si ? ammessi all\'anno successivo se non si ? dati un certo numero di esami ) Scusate ma non ho trovato nulla sulla vostra guida e non vorrei aver tralasciato qualcosa . Un saluto e grazie mille .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46110 da addomeacuto
Risposta da addomeacuto al topic Re: Trasferimento
la regola ? che se non finisci tutti gli esami di un anno accademico non puoi fare quelli dell\'anno successivo..quindi siccome vieni da fuori devi vedere quali esami ti saranno riconosciuti e in quale anno sarai iscritto dalla segreteria..a quel punto devi completare,se ti mancano, gli esami per quell\'anno e sarai a pari.....il fatto che tu non lo abbia trovato sulla guida ? una grave mancanza che ? stata riscontrata anche da tanti altri tanti trasferiti..ciaoooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46115 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Trasferimento
ciao valentino,posso chiederti perch? vuoi abbandonare la nostra facolt?,se per motivi legati all\'uni o per motivi personali...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46123 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Trasferimento
Addomeacuto ti ha detto bene. Se non finisci gli esami di un anno, non puoi sostenere quelli del successivo; nonstante ci? non ci sono problemi per le iscrizioni: c\'? gente del mio corso che si porta qualche esame indietro, ma frequenta regolarmente, anche se, stando al regolamento di cui sopra, non pu? sostenere gli esami dell\' anno in corso se prima non termina quelli del precedente.Ti consiglio di sentire cosa ti dicono in sgreteria, prima di iscriverti: ci sono sempre problemi burocratici con esami (riconosciuti e non o riconosciuti in parte), ADE, tirocini...se ne va sempre un po\' di tempo,anche per via del responsabile... :056: Ho notizie di ragazzi arrivati da fuori (Ancona, Catanzaro, L\'Aquila) ed iscrittisi al mio anno che non sono a pari con gli esami. Informati bene e...sii insistente con chidi competenza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46394 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: Trasferimento

ciao valentino,posso chiederti perch? vuoi abbandonare la nostra facolt?,se per motivi legati all\'uni o per motivi personali...?

Gi? perch? questa pazzia?!? :? S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46402 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Trasferimento
Veramente ha detto che vorrebbe trasferirsi qui a Chieti... :084:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy