Consiglia questo sito su Facebook:

dubbi trasferimento a chieti medicina

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47318 da
buonasera a tutti, io frequento il secondo anno di medicina e vorrei trasferirmi a Chieti, ma parlando con alcuni miei amici, mi sono venuti dei dubbi... in particolare, mi hanno detto molte facolt? di medicina non accettano le lauree provenienti da Chieti e mi hanno detto che sia una delle facolt? pi? facili d\' Italia... sono rimasto molto sorpreso e volevo sapere proprio da voi cosa ne pensate grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47327 da Propofol84
Ahahah...sono tornata un\'ora fa dall\'allenamento di nuoto e non credevo di dover fare ancora sforzi fisici: sto morendo dalle risate e gli addominali vanno a mille!I Laureati a Chieti sono ben voluti ovunque, anche all\'Estero. Fidati!Non ? assolutamente vero che sia una delle pi? facili d\'Italia, casomai il contrario. Ci sono esami impegnativi e non sempre ci sono i parziali. Fisiologia, Patologia Generale, Farmacologia ed Anatomia Patologia sono materie che hanno prove semestrali o in itinere, ma per il resto sappi che Chimica, Biochimica, Microbiologia ed Anatomia sono materie che prepari tutte insieme, mentre in alcune facolt? fanno i parziali pure di Chimica e Microbiologia. Addirittura Antomia la danno in tre blocchi!Non voglio n? scoraggiarti n? insinuare che in altre facolt? anno la strada meno erta di quella che abbiamo a Chieti. E\' solo una rapida osservazione per farti capire come le voci che ti sono arrivate siano false.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47331 da nazza83
confermo quello ke dice propofol...la facolt? ? ben vista sia in italia ke ll\'estero...poi c sono centri di ricerca ottimi qua a chieti....semmai ? la citt? che offre poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47336 da Propofol84
Gi?...ho omesso l\'ITAB, ma soprattutto il Ce.S.I. dove lavorano alcuni dei ns Prof...affermati anche in campo internazionale: alcuni hanno insegnato all\'Estero, come un associato di Fisiologia, non lo nomino volutamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47345 da aleatica

buonasera a tutti, io frequento il secondo anno di medicina e vorrei trasferirmi a Chieti, ma parlando con alcuni miei amici, mi sono venuti dei dubbi... in particolare, mi hanno detto molte facolt? di medicina non accettano le lauree provenienti da Chieti e mi hanno detto che sia una delle facolt? pi? facili d\' Italia... sono rimasto molto sorpreso e volevo sapere proprio da voi cosa ne pensate grazie e ciao

ma chi te le racconta queste cavolate? :-Dtu dove studi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47354 da
io ho parlato con un vostro compagno del terzo anno e mi ha detto che i veri esami difficili sono chimica ed anatomia... poi superati questi gli altri sono pi? facili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy