Consiglia questo sito su Facebook:

dubbi trasferimento a chieti medicina

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48150 da Propofol84
Veramente non sono io quella che deve far domande...casomai ho dato delle risposte, visto che, anche se solo al IV anno, frequento la tua stessa Universit? e conosco bene specializzandi e medici i diversi reparti. :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48320 da
Ciao bladerunner, chi ti scrive ? uno studente che sta per affrontare l\'esame di Anatomia al II a Chieti. Francamente ti dico una cosa: ho degli amici alla Cattolica, universit? prestigiosa come sappiamo tutti, e ti dico che l? Anatomia ? a parziali con le fotocopie del Netter...magari potessimo farla cos? anche noi...L\'esame ? corposo e duro, come era una volta in tutta Italia! Dire certe sciocchezze gratuite ? davvero deprimente e fa capire quanta pochezza ci sia tra le altre facolt? di Medicina italiane, dove si preferisce fare criticare chi sgomita per primeggiare piuttosto che industriarsi a mantenere la propria presunta qualit?. A Chieti il corso di Anatomia consente ai migliori ad aver sostenuto l\'esame di poter afforntare uno stage con valutazione presso la New York university...non so quante universit? in Italia consentano di farlo a spese dell\'ateneo...Per gli altri esami ti dico che qui non si scherza affatto...Fare microbiologia ? fatto da docenti-ricercatori, Chimica e Biochimica sono esami da crisi di nervi..almeno per la mia esperienza...Poi se vuoi confondere il fatto che l\'ateneo venga incontro agli studenti con molti appelli con faciloneria...bhe...fai tu..ma guarda che l\'universit? deve fornire occasioni per la meritocrazia, non chiudersi in se stessa contingentando gli appelli!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48385 da shigella

Veramente non sono io quella che deve far domande...casomai ho dato delle risposte, visto che, anche se solo al IV anno, frequento la tua stessa Universit? e conosco bene specializzandi e medici i diversi reparti. :001:

Infatti... la fatica che tu fai nel cercare di riportare sugli allori l\'universit? d\'annunzio era quella a cui mi riferivo!!quasi quasi passerei da scioli o dal preside per un riconoscimento... anche economico magari!!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48896 da Propofol84
Fatica ai tuoi occhi che hai terminatol\' iter, avendo concluso, almeno in termini di frequenza, il VI anno. Io per ora mi ritengo soddisfatta. La nostra Universit? non ? eccelsa, ma che sia migliore di altre ? vero. Da Scioli non passo perch? troppo lento nell\'agire. Dal Preside? Non sono irriverente fino a quel punto.E\' possibile che io e te stiamo esprimendo lo stesso concetto oggettivo, ma da punti di vista diversi: tu con la stanchezza dello studente dell\'ultimo anno e prossimo alla Laurea, io con l\'entusiasmo di chi l\'iter formativo deve completarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.895 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy