Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco casa a Chieti per Medicina e Chirurgia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48950 da
Qualcuno mi potrebbe dare una mano anche solo indirizzandomi da qualche parte o dandomi qualche dritta su dove cercare e quanto in media si spende se si affitta la casa . La richiesta proviene da uno che non si pu? muovere in quanto si trova a Torino , se mi aiutate vi ringrazio . La casa mi serve per Agosto o massimo Settembre . Ancora grazie !!!!!!!!!!Spero che almeno voi siate disponibili .... :P Ciao a tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48951 da Propofol84
Io non posso aiutarti...in quanto autoctona, quindi non sono in grado di fornire informazioni su quanto richiedi. Ti do il ben venuto, visto che saremo compagni di corso! Se vieni a Chieti, prossimamente, faccelo sapere, magari sar? il periodo in cui si organizzaer? il raduno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48952 da
A conti fatti mi faranno rifare il quarto non lo so se saremmo compagni di corso . Cmq grazie !!!!!! Ciao !!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48967 da
Guarda io posso cercare di darti qualche dritta: l\'universit? a Chieti ? allo Scalo per cui in questa zona l\'affitto media per una singola si aggira sui 250 ?, ma ultimamente ho sentito anche casi di 300 ?. Le case sono quel che sono spesso umide con mobili vecchi, essendo una zona di periferia ex industriale. Ovviamente si trovano anche abitazioni migliori e stanno costruendo di nuove. Un problema ? il fatto che tendenzialmente allo Scalo cercano solo ragazze..non ho mai capito il motivo poi...poi c\'? il centro citt?, che in autobus dista circa 20 min dall\'uni e la spesa per la singola scende anche a 180 ? al mese...Il centro ? un po pi? vivo dello Scalo in termini di vita sociale, anche se c\'? solo un pub mentre allo Scalo ce n\'? qualcuno in pi?...considerando poi che si esce a Pescara...io vivo al centro per scelta ma la cosa migliore ? che tu venga a renderti conto di persona..in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49265 da Dottor_ASL
guarda valentino una stanza singola ? in media di 230 euro poi molto dipende dalla zona, se vai a chieti alta risparmi rispetto a chieti scalo.puoi oscillare dai 150 in una doppia ai circa 350 x una stanza singola con confort.Se ti serve la casa x agosto settembre dovresti cmq scendere perch? a inizi luglio comincia una specie di diaspora e bisogna stare sul posto x poter visionare gli appartamenti visto che ora negli annunci non vengono + mensionati i prezzi ma si rimanda tutto ad un mercanteggiare fra gli interessati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy