Consiglia questo sito su Facebook:

HELP!!!! incubo anatomia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51760 da
HELP!!!! incubo anatomia è stato creato da
Salve a tutti!! Ho bisogno di qlk piccola risposta da tt qll ke hanno gi? fatto anatomia!! vi prego aiutatemi!!!!Voglio kiedervi se il linfatico lo chiedono all\'esame,,,o se basta ke lo facciamo annesso ai vari apparati! poi se vanno fatti tutti i muscoli della colonna e quelli della gabbia toracica ed infine se bisogna sapere tutti i rami della circolazione o solamente i tronchi principali!!! Aiutatemi,,,gi? so ke qnd arriver? il fatidico giorno io sverr? dinanzi a Miscia!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51859 da shigella
Risposta da shigella al topic Re: HELP!!!! incubo anatomia
Ciao cara,allora io ho fatto l\'esame unico (cio? senza parziali o cose del genere) e da il sistema linfatico non mi sembra di averlo mai sentito chiedere, magari se per scrupolo ti vedi il dotto toracico ma..., per quanto riguarda i muscoli chiedeva solo quelli fondamentali cos? come per la circolazione, i rami principali..., almeno quando l\'ho fatto io era cos?!! Molta pi? attenzione richiedeva il SN, sia centrale che periferico... ma questo credo sia un altro esame per te!!Dai non preoccuparti non sverrai... te lo assicuro...S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52055 da Dottor_ASL
Cara disperata se anche tu fai tutto il malloppone unico non aver paura che il linfatico non ? stato mai chiesto, i muscoli delle colonna e gli intercostali anche loro non sono mai stati chiesti x quanto riguarda i vasi dipende dal voto che vuole metterti, perch? chiede cmq solo i principali senza andare ad arterie di piccolo calibro nel tronco e negli arti ma dal collo in su qualcosuccia in + la chiede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy