Consiglia questo sito su Facebook:

manga e anime ..creazione club

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5592 da marselo79
salve a tutti ragazzi/e di chieti ....sarebbe bello se ci fosse nella nostra facolt? gente che come me ha una grande passione per gli anime e i manga.si potrebbe dare vita scambiando e prestando fumetti e movie del sol levante,opinioni etc. a un piccolo club di appassionati...spero rispondiate a questo forum o se volete contattarmi...:marselo79@clarence.comsecondo voi chi ? il personaggio anime o manga pi? fregno?Per me gatzu di berserk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5598 da aleatica
io adoro in genere video girl ai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5622 da marselo79
ciao aleatica,...video girl anime lo conosco solo tramite le recensioni trovate su internet,dove ? molto apprezzato per la grafica ma viene penalizzato per la trama , anke se per me interessante nella sua semplicit?...che ne pensi?...ma ti piace l\'anime o il manga?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5623 da aleatica
preferisco i manga, ma nn sono molto esperta... tu cosa preferisci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5624 da
Risposta da al topic Re: manga e anime ..creazione club
Video Girl Ai! in assoluto il mio manga preferito! hai dei disegni bellissimi e la storia l\'ho trovata particolare... ce li ho tutti compreso l\'epilogo Video Girl Len! :mrgreen: ormai sono passati anni e anni da quando leggevo manga... ero al liceo! mi era piaciuto anke Shadow Lady (sempre dello stesso autore), ma nn sono mai stata fissata... + ke altro mi affascinavano i disegni, cos? espressivi e ricchi di particolari! va be\'... poi ricordo Orange Road ( ossia, \"? quasi magia johnny\"), Ranma 1/2, Lam?... carini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5625 da aleatica
shadow lady nn l\'ho letto!!! pero ho letto dna2 dello stesso autore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy