Consiglia questo sito su Facebook:

Patologia Sistematica I

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #59211 da vawy84
Patologia Sistematica I è stato creato da vawy84
Ciao a tutti,Volevo chiedere il vostro aiuto per la preparazione di un esame che non ho ancora capito dove si deve preparare... PATOLOGIA SISTEMATICA ISe qualcuno di voi che ha già sostenuto l\'esame mi può dare dei consigli....vi sarei molto grata! :129: Grazie mille e buone vacanze (a chi se le può godere!) :127:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #59280 da nazza83
allora è un po complicato....io l\'ho studiato dall\'Harrison ma è un po dispersivo....alla fine non capsici quali sono le cose importanti e quali puoi tralasciare....io ho fatto cosi mi sono letto 2 volte l\'Harrison e poi ho comprato gli appunrti della savino e li ho in tegrati aggiungendo le cose ke c sono sull\'Harrison (cosi è + comodo quando devi ripetere!).comunque conviene che ti aiuti molto col robbins x alcune coseper la parte di chirugia io ho usato il dionigi....anke se le cose sulle valvole cardiache le devi fare dall\'Harrison e dagli appunti della savino....spero di essere stato chiaro...se ci sono perlessità fammi sapere!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #59892 da vawy84
Grazie Nazza sei stato molto chiaro........grazie mille della dritta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59938 da
Io ti consiglio un testo di Medicina Interna per cardiologia e pneumologia direi il Rugarli, od il Teodori(se hai tempo!!), mentre chirurgia vascolare e toracica sono da studiare sul Paletto; la cardiochirurgia io l\'ho preparata dal Ruvolo(testo corto e chiaro che costa 35 Euri), ma si può preparare anche dagli appunti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59939 da
Se vuoi io ho gli appunti miei di tutte le lezioni(o quasi, manca qualcosa dei cardiologi), però la mia grafia non è un granché :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #60245 da aleatica
allora, a sistematica 1 ognuno ha fatto in maniera diversa, io ho fatto così :- cardiologia libro della mc graw hill verde, una meraviglia- pneumologia il libro consigliato della masson ma non è un granchè - pregio si studia veramente in pochissimo tempo- ch toracica solo appunti di lezione, che bastano e avanzano x l\'esame- ch cardiovascolare un pò sul dionigi- ma soprattutto in tutto mi sono basata sugli appunti ( penso sia il corso che ho + seguito)- ripasso velocissimo sul rugarli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy