Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio! certezze e passioni

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60360 da aleatica
Quanto sono difficili certe decisioni nella vita......a volte ci si trova ad un bivio, indecisi se seguire le proprie passioni o invece scegliere qualcosa che ci da certezza, che magari ci piace pure, ma che cmq non è quello che il nostro cuore, libero da ogni catenaccio, prenderebbe come via!!!!Voi nella vostra vita cosa fareste? rispondete TUTTI e argomentate mi raccomando :-PLa risposta sembra ovvia, ,ma pensateci bene perchè spesso non è così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #60375 da
Risposta da al topic Re: Sondaggio! certezze e passioni
Ciao Aleatica(anche se non sono di Cheti rispondo lo stesso)....il problema è che anche seguendo il cuore non si può avere tutto subito dalla vita, meglio stare sicuri nelle proprie certezze e al momento giusto cogliere l\'attimo per fare ciò che vogliamo, piuttosto che mollare la sicurezza e trovarci in un mare di incertezze perchè non sappiamo che fare.Voto quindi stare sereni nelle proprie certezze. Prima bisogna essre stoici(perseverare) poi e picurei (carpe diem).In medio stat virtus. :P ps:hihihihihihi il mio forse è un delirio ma ogni tanto mi capita di farmi pippe mentali del genere...non sono sempre così :009:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60529 da aleatica
certo , a questo sondaggio possono rispondere tutti!!!!!per ora siamo sul 50 e 50 :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.525 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy