Consiglia questo sito su Facebook:

domandina per gli studenti unich

Di più
18 Anni 1 Mese fa #7170 da donyblu7
Salve a tutti.. avrei una quesito per voi.. com\'? la vita dello stud di medicina a chieti? ma soprattutto volevo sapere una cosa: perch? secondo voi una persona che ha fatto med a chieti cambia citt? per fare la specializzazione( in medicina interna)? grazie.. baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #7190 da Nemesi840
mmm...diciamo ke posso dirti della mia vita come studente di medicina a chieti...anzi io abito a pescara, quindi della vita a pescara come studente di medicina di chieti :)...beh cmq io mi trovo abbastanza bene, e sono soddisfatta della mia scelta...esame di anatomia a parte.alla seconda domanda non so cosa risponderti sono ancora al III e x ora le specializzazioni sono moooolto lontane dai miei orizzonti.spero ke qualcuno + esperto di me ti possa rispondere in modo + esauriente.ma tu di dove sei?xk? fai queste domande?vuoi iscriverti a chieti, o ? solo curiosit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7225 da aleatica
Secondo me una persona che ha fatto med a chieti cambia citt? per fare la specializzazione perch? a Chieti ci sono troppo pochi posti!!!!! ? molto difficile entrare alle specia... Io sono di pescara, nella mia facolt? mi trovo molto bene e spero di rimanervi anche per la specializzazione, ma mi sto un p? scoraggiando x com\'? la situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7227 da donyblu7
mi spiego meglio.. un mio "amico" ha fatto med a chieti e poi ? venuto a Firenze per la spec.. ero curiosa di caire com\'? la vita a chieti da qlc altro punto di vista.. GRAZIE!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7236 da gracy
i posti x la specializzazione sono pochi ma e\' pur vero che tanti \'scappano da chieti\' x la monotonia della citta\'!!!!!!!!!!!abito x il momento a chieti ma se dovessi rimanere anche x la specializzazione sicuramente mi sposterei da chieti!a favore pero\' abbiamo una buona universita\',abbastanza organizzata e soprattutto poco caotica(180 posti x anno)......nnn mi stupisce pero\' che il tuo amico sia fuggito!!! :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7245 da Nemesi840
gracy!vieni a pescara!!!in confronto a chieti ? quasi come il carnevale di rio!!!ahahahah!!!!chieti ? la citt? della camomilla!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy