Consiglia questo sito su Facebook:

domandina x chi ha studiato anatomia...

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #7687 da Nemesi840
aiutooo!una bella domandina amletica x chi a studiato anatomia...e ha idea di cosa passi nella testa di quel sant\'uomo di miscia... lla ripartizione in segmenti (o zone) dei polmoni...mi pare ke a lezione qualcuno avesse detto...(ricordi vaghi) che c\'era qualcosa ke nn andava su come era fatta sull\'edi ermes?possibile, infatti cos? a prima vista mi pare diversa da quella dell\'atlante... sono rincretinita io o c\'? un fondo di verit? nelle mie confusissssime memorie di tempi lontanissimi in cui io x caso mi trovavo a seguire una lezione di anatomia??? :oops: grazie a tutti x la pazienza!!!hihihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Giorni fa #7688 da
Sai che io sono di Milano, ma dal momento che anch\'io ho il balboni, ti posso dire, che a me ? parso che la descrizione che ne fa coincida con le rappresentazioni del Netter (sempre che tu abbia quest\' atlante.. :roll: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #7692 da Nemesi840
si proprio ora stavo guardando meglio, e nel balboni dice ke ogni polmone ha 10 zone...a nel netter non ne riportava 2 del sinistro,x? mi sono resa conto ke le riporta ma raggruppate con altre zone precisamente l\'apicale posteriore e la basale anteromediale...che nel destro corrispondono a 4 zone apicale, posteriore, basale anteriore e basale mediale....? tutto il giorno ke studio...non ci vedo + dalla fame..x fortune c\'? futurimedici!!!!ahahahah!grazie aracne!cmq ke gli si deve raccontare sulle zone....solo ke sono servite separatemente e che sono tot nel lobo sup, tot nell inf..oppure bisogna sapere i limiti di tutte...no xk? se ? cos? mi suicido da subito!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #7693 da addomeacuto
fai quelle dell\' e.e. e va bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #7695 da Nemesi840
si ma sn solo tavole...non c\'? discorsivo...quindi le imparo ad elenco...o ho visto male e c\'? da qualche parte...?scusate la petulanza...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #7697 da aleatica
nn devi sapere + di quello che hai detto tu, nn preoccuparti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.963 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy