Consiglia questo sito su Facebook:

Attività elettive ambito oculistico

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86894 da Bevilman
Ciao a tutti! Sapete se per caso ci sono attività elettive inerenti all\' oftalmologia?Quando dovrebbe uscire il calendario delle attività elettive del 2007-2008?grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87146 da aleatica
non so quando uscirà il nuovo calendario. per ora ti consiglio di fare la ricerca x docente su quello vecchio e selezionare i docenti di oftalmo almeno vedi quante ce ne sono all\'incirca, visto che non cambiano molto negli anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87168 da Bevilman
Ciao aleatica e grazie x la risposta.Sapresti darmi il link della pagina x consultare le attività elettive dell\'anno scorso o degli anni precedenti?grazie mille anticipatamente,ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87419 da aleatica
brutta notizia! hanno aggiornato il sito e hanno tolto le ade dell\'anno scorso... mi spiace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87465 da shigella
L\'anno scorso se non sbaglio c\'era come attività elettiva la frequentazione di una settimana in ottica fisiopatologica (Mastropasqua insomma!) per 4 persone e 2 CFU... almeno così mi sembra di ricordare... sui periodi però non saprei essere più preciso... mi spiaceS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90519 da Propofol84
www.medicina.unich.it/ademed/Iscrizioni/AvvisoAE.htmVai anche qui:http://www.medicina.unich.it/ademed/Iscrizioni/Avviso_Inizio_Iscriz.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy