Consiglia questo sito su Facebook:

Dove studiare alcuni esami?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89903 da Propofol84
Io sono al V, ma sono incuriosita...Per avere le linee guida consigliate dalla Petrini bisogna registrarsi, vedo!E poi...\'sta Savino chi è? Mica è quella (ex)studentessa che portò in copisteria pure i quiz delle Sistematiche e che preparò un compendio dei quiz di Patologia Generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89943 da aleatica
si è lei! della Savino ci sono appunti in pratica di tutti gli esami, alcuni utilissimi alcuni un pò meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90123 da shigella
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono al V, ma sono incuriosita...Per avere le linee guida consigliate dalla Petrini bisogna registrarsi, vedo!E poi...\'sta Savino chi è? Mica è quella (ex)studentessa che portò in copisteria pure i quiz delle Sistematiche e che preparò un compendio dei quiz di Patologia Generale?

In realtà per scaricare le linee guida non è necessario registrarsi, le puoi scaricare direttamente... tuttavia, anche in virtù del tuo nick, credo che potrebbe interessarti ricevere la newsletter di medicina d\'emergenza quindi...CiaoS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90475 da Propofol84
Infatti sono già iscritta! :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy