Consiglia questo sito su Facebook:

richiesta di un parere

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93483 da Johnni
richiesta di un parere è stato creato da Johnni
Ciao colleghi, vorrei chiedere se qualcuno tra voi ha frequentato l\'ADE del prof Fanò in Valfondino o se conosce qualcuno che lìha frequentata. Vorrei frequentarla, ma mi piacerebbe sapere come sono con le valutazioni, visto che vale tanto in termini di crediti...Spero che mi possiate aiutare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94740 da shigella
Risposta da shigella al topic Re:richiesta di un parere
Ciao, io sono stato uno dei pochissimi eletti che l\'ha frequentata... e che l\'ha frequentato anche quando era del tutto gratuita! è stata davvero molto interessante ma ATTENZIONE... non so come vanno le cose adesso ma negli ultimi anni è stata una SOLA tremenda, nel senso che non si è mai fatta e che la gente, per recuperare la montagna di crediti che questa attività prometteva, doveva fare milioni di attività elettive negli anni successivi!Per qualsiasi altra informazione chiedi pure... e credo che anche AresNemesys possa dirti qualcosa a riguardo!!!!S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95507 da Johnni
Risposta da Johnni al topic Re:richiesta di un parere
Grazie, spero che non ci facciano di qeuste sorprese anche perchè pare che abbiamo raggiunto le 20 persone e Fanò ha indicato 25 partecipanti...Parlando con i docenti pare che qualcosa in termini di soldi dobbiamo aggiungere ma non è certo questo il problema, inoltre quest\'anbno è stato indicato come periodo l\'inizio di marzo mentre so che negli altri anni si andava a gennaio (periodo di esami). Speriamo bene e grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95837 da shigella
Risposta da shigella al topic Re:richiesta di un parere
ATTENZIONE: ogni anno si raggiunge rapidamente il quorum non fosse per altro che la attività è di fatto molto interessante! Sappi però che negli anni successivi al mio i professori precisavano sempre che questa quota andava pagata... e che l\'inizio era previsto nel mese di gennaio e poi slittava a marzo... ma di fatto non si è più fatta e ci sono stati miei amici (ed anche AresNEmesys) che per anni hanno dovuto fare attività elettive in più per recuperare Val Fondillo! Spero che stavolta le cose siano differenti... anche perché se si dovesse fare ti assicuro che è una bellissima esperienza (noi siamo andati a fine ottobre se non sbaglio!) CiaoS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy