Consiglia questo sito su Facebook:

PS3 a gennaio???

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101276 da nimue23
PS3 a gennaio??? è stato creato da nimue23
ciao a tutti!so che tempo fa si raccoglievano firme per richiedere un appello di PS3 a gennaio: per caso qualcuno sa se è stata fissata una data?lo spero proprio, visto che per il 21 dicembre di possibilità ne ho davvero poche poche....:( grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101374 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:PS3 a gennaio???
be è difficile che mettano 2 esami cosi ravvicinati sinceramente....io non spererei prima di febbraio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101475 da nimue23
Risposta da nimue23 al topic Re:PS3 a gennaio???
credo che le firme si raccogliessero per un appello per fuori corso...in questo caso dovrebbero accosentire a fissare una data, vero? non so bene come funzionino le cose in materia di diritti dei fuori corso di avere più appelli, ma farmacologia per esempio fa più o meno un appello al mese per i f.c.!se qualcuno dovesse avere notizie sull\'esito della raccolta firme pro-ps3-a-gennaio,fatemi sapere!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101479 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:PS3 a gennaio???
nimue23 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

credo che le firme si raccogliessero per un appello per fuori corso...in questo caso dovrebbero accosentire a fissare una data, vero? non so bene come funzionino le cose in materia di diritti dei fuori corso di avere più appelli, ma farmacologia per esempio fa più o meno un appello al mese per i f.c.!se qualcuno dovesse avere notizie sull\'esito della raccolta firme pro-ps3-a-gennaio,fatemi sapere!grazie

Purtroppo Farmaco è un caso a sè...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy