Consiglia questo sito su Facebook:

Domande e dritte sull\'esame di DERMATOLOGIA

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109901 da Leptina
Ciao ragazzi, qualcuno sa com\'è l\'esame di dermato, in quanto tempo si prepara e dove si studia?? Grazie in anticipo.:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109911 da toretto85
direi in non piu di 10 giorni...a me,e non solo a me ,sono bastate le slide del prof. x prendere 30...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110194 da esausta
Io mi sono fatta il m***o sul Ribuffo ma ho solo perso tempo...Una settimana per imparare a pappardella ciò che è scritto sulle sbobbe e sulle diapositive. Cervello attivo non richiesto...ed il 30 è assicurato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110363 da
K il30è assicurato n credo..Dipende da cm gli gira...a me poi ha kiesto cose k sulle slide n c\'erano...Cmq la media è quella in effetti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111132 da Leptina
Lo so e non sei il primo a dirmelo,che pizza!Che domande ti ha fatto? così almeno mi preparo spiritualmente x il mega cappotto:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111141 da
A me ha kiesto la psoriasi e poi voleva tutti i tipi k sulle slide n c\'erano..E poi voleva saxe quelle cose sulle metastasi....quella da prostata dove si manifestava...Io gli ho detto agli arti inf mi sembra,o all\'inguine...cmq ho controllato poi sulle slide e avevo detto giusto,invece lui ha detto d no!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy