Consiglia questo sito su Facebook:

che media serve per arrivare a 110?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111073 da toretto85
come da titolo.che media voti serve per arrivare ad un voto di laurea di 110 con o senza tesi sperimentale?grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111081 da aripa225
Sostanzialmente dipende da quant\'è il massimo dei punti che danno per la tesi nella tua facoltà! Da noi non si è ancora capito, a volte ne danno al massimo 8, a volte 10. Con 8 punti la media che serve è praticamente 28 (che corrisponde a 102,6 in centodecimi), mentre con 10 punti serve un po\' più di 27 (perchè 27 corrisponde a 99).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111089 da toretto85
grazie aripa,infati attendo delucidazioni da qualcuno di tor vergata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111113 da spora_s
Mi risulta che diano max 8 punti al valore della tesi + max 3 punti per la rilevanza scientifica (quindi tesi compilativa max 8 punti, tesi sperimentale max 11). Inoltre 3 punti se ti laurei in 6 anni, 2 in 7, 1 in 8.Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111129 da mcfly
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi risulta che diano max 8 punti al valore della tesi + max 3 punti per la rilevanza scientifica (quindi tesi compilativa max 8 punti, tesi sperimentale max 11). Inoltre 3 punti se ti laurei in 6 anni, 2 in 7, 1 in 8.Qualcuno mi corregga se sbaglio.

è cosi,inoltre mi pare che ci sta 0.1 punto per ogni lode e 0.25 per l\'erasmusa tv cmq,tendono a dare sempre il massimo di tesi...insomma per andare sul sicuro si dovrebbe stare sopra il 27 mezzo...io non mi preoccupo,con la media di merda che mi ritrovo...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111134 da toretto85
grande mc fly!!ben tornato!!e invece qualcuno che mi spiega come si fanno i calcoli matematici con la media voti?e poi:si usa la media aritmetica o ponderata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy