Consiglia questo sito su Facebook:

che media serve per arrivare a 110?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111140 da
X la tesi max7.Mi sembra strano k c voglia 28x110.Credo cmq la media aritmetica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111232 da spora_s
In segreteria mi hanno detto media aritmetica e che quella storia che si tolgono il voto più alto e più basso non è vera.Il calcolo è: media * 11/3dalla proporzione media:30=x:110Datemi una proporzione e solleverò il mondo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111266 da toretto85
grazie spora e sai se danno punti in piu a chi si laurea in 6 anni precisi?e quanti punti per la tesi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111302 da spora_s
E l\'ho scritto prima: Mi risulta che diano max 8 punti al valore della tesi + max 3 punti per la rilevanza scientifica (quindi tesi compilativa max 8 punti, tesi sperimentale max 11). Inoltre 3 punti se ti laurei in 6 anni, 2 in 7, 1 in 8.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111426 da Anthelion
Le cose funziano così..La tesi vale 11 punti piu\' o meno per tutti, sperimentale o compilativa che sia (anche perchè di tesi sperimentali se ne vedono poche.. la mia è stata una di quelle, sigh).Poi ci sono i fatidici 3 punti, gli 0.5 punti erasmus, gli 0.1 punti delle lodi.Sostanzialmente se il tuo prof è potente (Simonetti etc) riesci a prendere tutti e 14 i punti. Sostanzialmente chi parte da 99-100 prende la lode..Ma si sono viste lodi date a persone che massimo arrivavano a 108. Quindi mai disperare.(sigh, w l\'italia).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111430 da spora_s
Io pensavo che la maggior parte delle persone chiedesse la tesi sperimentale...Quindi non vale la pena secondo te? è un vantaggio almeno per la specializzazione? E da come dici, anche i 3 punti per la durata degli studi sono dati \"a discrezione\"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy