Consiglia questo sito su Facebook:

dove studiare anatomia 2???

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119358 da jimmyfloyd
Ciao ragazzi..volevo un consiglio su dove studiare questa materia...consigliate il Motta o il Cattaneo??Inoltre molte persone mi hanno detto che le dispense non servono a niente..è vero??datemi più info possibili..grazie in anticipo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119539 da djeebo
Risposta da djeebo al topic Re:dove studiare anatomia 2???
cattaneo tutta la vitasi, evita de dispense perchè le lezioni di geremia sono quanto di piu\' inutile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119663 da Baby88
Risposta da Baby88 al topic Re:dove studiare anatomia 2???
Invece l\'esonero come e\' strutturato ? Tipo anatomia I ? Ed il livello di difficolta\'? Il prof mi e\' sembrato un po\' confusionario nello spiegare in effetti...Tuttavia dopo l\' esperienza di anatomia I ( ho studiato sul motta.....e\' stato un errore anche se l\'ho passato cmq) e\' sicuro che le dispense non servano ? :unsure: :unsure: Grazie in anticipo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119680 da Luna
Risposta da Luna al topic Re:dove studiare anatomia 2???
Secondo me le sbobinature sono utilissime, ma non sostituiscono il libro. Ti consiglio il Cattaneo, il Motta è un mattone in fronte -.-\"Per quanto riguarda la difficoltà dell\'esame.. beh, non è facile. O almeno per me non lo è stato. Si tratta di romande a risposta multipla se non ricordo male.Indubbiamente è un esame che richiede una buona preparazione e una buona capacità di schematizzare le cose e renderle più chiare là dove Geremia e il libro fanno veramente troppa confusione!In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119684 da Paino
Risposta da Paino al topic Re:dove studiare anatomia 2???
Parlando con persone che hanno già dato l\'esame ,e con risultati più che soddisfacenti, sembrerebbe che il Cattaneo sia meno \"pesante\" del Motta (180 pagine contro circa 400 pagine) e che le dispense siano pressocchè inutili ..Per l\'esame bisogna però tenere in considerazione che tra gli autori del Balboni c\'è anche Geremia e che con un pò di furbizia si riesce a capire quali paragrafi ha scritto..Il professore comunque non mi sembra così confusionario..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119702 da laura88
ciao!!! secondo me le dispense per ripassare velocemente vanno bene, poi per il libro i ragazzi del secondo consigliano il cattaneo...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy