Consiglia questo sito su Facebook:

PSICHIATRIA

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120809 da mcfly
PSICHIATRIA è stato creato da mcfly
CHE DOMANDE V\'HANNO FATTO????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120813 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:PSICHIATRIA
Chiedono tutto, anche col libro davanti. Di ciò che è sul programma chiedono davvero tutto, nei dettagli (sottotipi, decorsi e quant\'altro. Per es. vengono spesso chiesti i modelli neurofisiologico neuromorfologico e neuropatologico della schizofrenia). E poi c\'è la domanda del prof, che può chiedere veramente qualsiasi cosa, niente escluso, con particolare amore per i riquadri grigi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121061 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:PSICHIATRIA
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Chiedono tutto, anche col libro davanti. Di ciò che è sul programma chiedono davvero tutto, nei dettagli (sottotipi, decorsi e quant\'altro. Per es. vengono spesso chiesti i modelli neurofisiologico neuromorfologico e neuropatologico della schizofrenia). E poi c\'è la domanda del prof, che può chiedere veramente qualsiasi cosa, niente escluso, con particolare amore per i riquadri grigi.

Mannaggia a Giuda!:( :( :( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121063 da Anthelion
Risposta da Anthelion al topic Re:PSICHIATRIA
Fortunatametne il giorno che l\'ho fatto io Siracusano non c\'era :woohoo: :side: Fatevi interrogare dalla dottoressa bionda che è buonissima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121080 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:PSICHIATRIA
Anthelion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Fortunatametne il giorno che l\'ho fatto io Siracusano non c\'era :woohoo: :side: Fatevi interrogare dalla dottoressa bionda che è buonissima!

Potreste gentilmente dirmi ben gli argomenti su cui maggiormente fissati?Siracusano ed assistenti faranno anche da me l\'esame..mi hanno detto che è fissato sul sul libro..proprio sul fatto di comprarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121102 da Anthelion
Risposta da Anthelion al topic Re:PSICHIATRIA
lulù84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anthelion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Fortunatametne il giorno che l\'ho fatto io Siracusano non c\'era :woohoo: :side: Fatevi interrogare dalla dottoressa bionda che è buonissima!

Potreste gentilmente dirmi ben gli argomenti su cui maggiormente fissati?Siracusano ed assistenti faranno anche da me l\'esame..mi hanno detto che è fissato sul sul libro..proprio sul fatto di comprarlo

Come se c\'avesse pochi soldi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy