Consiglia questo sito su Facebook:

PSICHIATRIA

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121122 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:PSICHIATRIA
Anthelion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Come se c\'avesse pochi soldi..

io questo non lo so..so solo che è l\'ennesimo mattone in un esame già enorme di per se

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121230 da trilly83
Risposta da trilly83 al topic Re:PSICHIATRIA
Non è vero!!!Ci tiene al fatto che compri il libro non perchè è il suo (ogni prof ha il suo libro e guarda caso è quello che consiglia...) ma perchè, essendo un manuale scritto l\'anno scorso, oltre ad essere aggiornatissimo ci trovi proprio tutto... Non fatevi spaventare dalle dimensioni, si legge benissimo, è scritto grande ed è anche una materia piacevole!Lui fa una domanda alla fine, dopo che vi hanno interrogato gli assistenti ma non è cosi terribile come lo descrivete... anzi...Studiate bene e non avrete problemi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121307 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:PSICHIATRIA
io non ho detto che è terribilenè che consiglia il libro solo perchè suo..leggi bene ho solo chiesto su cosa è fissato..ed è normale mi accorga che il tomo ha il suo nome fra gli autoritutto qui:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121369 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:PSICHIATRIA
Il libro non è fatto male infatti. Non è esattamente un bignami :) ma non è un difetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122091 da Anthelion
Risposta da Anthelion al topic Re:PSICHIATRIA
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il libro non è fatto male infatti. Non è esattamente un bignami :) ma non è un difetto.

Il difetto è che se tu hai il Kaplan (che è il punto di riferimento per la psichiatria) e lui ti boccia (come è successo più volte ai ragazzi del mio anno) perchè vuole sapere le cose che ha scritto nel SUO libro, beh, non è giusto.. Poi sulla legalità del tutto non vi so dire, ma è comunque scorretta come cosa:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122241 da trilly83
Risposta da trilly83 al topic Re:PSICHIATRIA
Il Kaplan ERA il riferimento... adesso è il Manuale!Non dimenticate che lui è il presidente della società italiana di psichiatria e beh, ci tiene alla sua materia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy