Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina int

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #121901 da
Medicina int è stato creato da
Qlc1 da qlk info su qst esame?N si capisce niente.All\'esame vengono tutti?Si deve passare x tutte le parti?E solo se mi bocciano pox tenere gli altri?Se rifiuto il voto d1singola parte?E dov\'è1punto d riferimento?Dove kiedere info,segnarsi agli esami...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122095 da Anthelion
Risposta da Anthelion al topic Re:Medicina int
solamejo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Qlc1 da qlk info su qst esame?N si capisce niente.All\'esame vengono tutti?Si deve passare x tutte le parti?E solo se mi bocciano pox tenere gli altri?Se rifiuto il voto d1singola parte?E dov\'è1punto d riferimento?Dove kiedere info,segnarsi agli esami...:side:

Io ho fatto 3 interrogazioni: interna, geriatria e oncologia.Puoi rifiutarne una parte (non ricordo se si possa tenerne una sola) e ridarla all\'appello successivo..L\'esame non è eccessivamente difficile, De Vecchis a parte!Le info non ricordo bene dove fossero! Se all\'8avo piano o al 2° del PTV..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122124 da
Risposta da al topic Re:Medicina int
K significa tenerne1sola?Qndi n si fanno sempre tutte le parti o MAI?E onco cn ki l\'hai fatta?Le info qndi sn dov\'è medicina interna?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122147 da Anthelion
Risposta da Anthelion al topic Re:Medicina int
solamejo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

K significa tenerne1sola?Qndi n si fanno sempre tutte le parti o MAI?E onco cn ki l\'hai fatta?Le info qndi sn dov\'è medicina interna?

Che se magari vuoi tenere un solo voto su 3 puoi farlo, o almeno credo..Onco l\'ho fatta con Rosselli (sia lodato), un pezzo di pane..Per le info, credo siano lì.. ma non ricordo..!sono proprio rinco :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #122149 da
Risposta da al topic Re:Medicina int
Ma qndi fai solo3parti?E k è k viene +spesso e k n viene mai?Il prof ha detto k loro pox interrogare pure sulle altre parti(a aprte su oncologia)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127185 da Ercole
Risposta da Ercole al topic Re:Medicina int
Devi essere interrogato da 4 prof.1- ONCOLOGIA 2_ NUTRIZIONE 3_ GERIATRIA4_ MEDICINA INTERNA (che include la parte di genetica).L\'esame si può sostenere diviso (come a metodologia clinica 1) e si può rifiutare anche un solo voto, senza perdere gli altri. Quindi potrai sostenere l\'esame in appelli diversi.L\'esame non è difficile, tranne che la De Vecchis (tiene molto, ogni parola ti contraddice, ma se hai la forza di restare sino alla fine e resistere a ciò che ti dice alla fine passi l\'esame).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy