Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferirsi a Tor vergata

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #131396 da ggius
Trasferirsi a Tor vergata è stato creato da ggius
Ciao a tutti, sono al primo anno di medicina (ma praticamente al secondo) alla Federico II di Napoli e vorrei trasferirmi alla vostra università.. Premetto che ho fatto i seguenti esami nella mia facoltà: Chim. e prop. bioch., Fisica medica, Bioetica, Anatomia I, Istologia e embriologia, Biologia molecolare e cellulare, Biochimica generale. Secondo voi accettano il trasferimento?? se lo accettano mi convalidano questi esami?? spero tanto di ottenere il trasferimento.... Grazie in anticipo per le risposte!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131845 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:Trasferirsi a Tor vergata
ggius ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti, sono al primo anno di medicina (ma praticamente al secondo) alla Federico II di Napoli e vorrei trasferirmi alla vostra università.. Premetto che ho fatto i seguenti esami nella mia facoltà: Chim. e prop. bioch., Fisica medica, Bioetica, Anatomia I, Istologia e embriologia, Biologia molecolare e cellulare, Biochimica generale. Secondo voi accettano il trasferimento?? se lo accettano mi convalidano questi esami?? spero tanto di ottenere il trasferimento.... Grazie in anticipo per le risposte!!!

il fatto di aver già fatto chimica e istologia è una buona cosa...ma non capisco perchè vuoi fare una stronzata del genere...stattene a Napoli,o se proprio vuoi cambiare,non venire a morire a tor vergata!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #131951 da ggius
Risposta da ggius al topic Re:Trasferirsi a Tor vergata
Perchè dici così?? a me mi hanno detto che è una buona università.. in più siete in pochi... Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto faccia schifo l\'università a Napoli... è una cosa atroce.. in realtà l\'università non esiste... esiste solo studiare da soli senza guida e senza professori.. (quelli compaiono puntualmente solo il giorno dell\'esame a farti domande assurde in modo di compiacere la loro egocentricità...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132811 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:Trasferirsi a Tor vergata
ggius ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perchè dici così?? a me mi hanno detto che è una buona università.. in più siete in pochi... Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto faccia schifo l\'università a Napoli... è una cosa atroce.. in realtà l\'università non esiste... esiste solo studiare da soli senza guida e senza professori.. (quelli compaiono puntualmente solo il giorno dell\'esame a farti domande assurde in modo di compiacere la loro egocentricità...)

...e dove sarebbe la differenza con Tor Vergata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132918 da Ercole
Risposta da Ercole al topic Re:Trasferirsi a Tor vergata
Se vuoi avere info sulla convalida degli esami, ti conviene venire a parlare (o quantomeno telefonare) con la segreteria studenti che ti indirizzerà al prof. Di Francesco che si occupa della convalida degli esami sostenuti in altri atenei e/o facoltà.Non lasciarti demoralizzare su quello che hai appena letto su TorVergata: a parte poche eccezioni, le lezioni sono ben svolte ed i professori anche abbastanza disponibili. Ovviamente quello che non deve mancare è la voglia di studiare (ma a quanto ho letto, a te non manca di certo); qui a TorVergata gli esami non vengono assolutamente regalati. Inoltre potrai svolgere i vari tirocini in una struttuta d\'avanguardia com\'è il policlinico di TorVergata (e conoscendo altre strutture ospedaliere potrai apprezzarne la differenza).Ciao ed in bocca al lupo per il tuo trasferimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132965 da ggius
Risposta da ggius al topic Re:Trasferirsi a Tor vergata
Grazie mille sei stato gentilissimo.. Comunque hai idea della probabilità di accettazione del trasferimento (essendo comunque iscritto al 1° anno)??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.405 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy