Consiglia questo sito su Facebook:

medicinali per un lungo cammino...

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138279 da marlene
ciao a tutti...vorrei qlche suggerimento dal momento che dovrò occuparmi della parte medica(si fa per dire...)di un viaggio lungo come il cammino di santiago che si svolgerà a piedi nei primi 15gg d agosto, qualche suggerimento sulle medicine da portare?insomma cosa mettereste nella borsa del primo soccorso?grazie a tutti!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138284 da toretto85
curioso come post!!!allora io mi porterei:un antinfiammatorio ,in caso di febbre o per i dolori per le camminate dopo un anno d inattivita (non so se è il tuo caso,ma cmq non bisogna abusarne) tipo tachipirina e/o aspirina...pomata al cortisone per la puntura di qualche insetto lungo il viaggio...un regolatore intestinale,non sapendo come mangerai,anche una semplice eritrogermina..acqua ossigenata per disinfettare le feriteun antibiotico a tua scelta tipo augmentinio farei cosi,poi ovvio che puoi fare tutto o il contrario di tutto...comunque ti auguro di fare una bella esperienza e che tu non abbia alcun bisogno di farmaci...ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138290 da marlene
grazie...cm sempre gentile e disponibile!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138400 da esausta
Io quando parto per un qualsiasi viaggio tendo a portare di tutto:Prima cosa un bel dissenten, hai visto mai...un antistaminico, del bentelan, dei flaconcini specifici in caso di mal di denti, un digestivo, un antiemetico, del toradol nel caso la tachipirina non fosse sufficiente, il buon zitromax che richiede meno giorni di somministrazione rispetto agli altri, un integratore vitaminico completo, garze e cerotti, il monuril per le cistiti, un antiacido per lo stomaco, il termometro.Per ora non mi viene più nulla in mente. Che dici, può bastare oppure ho esagerato? :laugh: Ti auguro di cuore buon viaggio e prometti che poi ci racconterai tutto :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138601 da Anthelion
Io vado sempre all\'avventura senza farmaci :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138623 da spora_s
L\'erasmus non era più pratico per propiziarsi qualche esamaccio? (scherzo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy