Consiglia questo sito su Facebook:

Dove comprare i libri??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154028 da ggius
Dove comprare i libri?? è stato creato da ggius
Ciao a tutti.. tra poco mi trasferirò a Roma, gentilmente mi potreste indicare in che librerie comprare i libri??In particolare mi serve il Motta (tutti e tre i volumi) sapete di qualche libreria che faccia qualche offerta?? Più o meno a voi quanto vi è venuto a costare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154360 da doclallo
Risposta da doclallo al topic Re:Dove comprare i libri??
la libreria migliore è la libreria Universo che si trova però vicino il Policlinico Umberto I, comunque se nn trovi nessuno io sono uno studente del 6 anno, e ho messo in vendita un po di libri tra cui anche il motta, a 150 euro, sono nuovi.....insomma vedi un po tu!W Tor Vergata!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154676 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:Dove comprare i libri??
Universo ormai ha chiuso... se non ti va Universitalia (mi pare anche naturale, vista l\'estrema \"gentilezza\" dei commessi) puoi provare vicino al policlinico Umberto I, mi sembra ci siano delle librerie li nei dintorni dove vendono libri usati e nuovi (dall\'altra parte di V.le Regina Elena credo). Oppure prova nella nuova libreria (quello al posto di Universo)W Tor Vergata in ogni caso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182925 da masck
Risposta da masck al topic Re:Dove comprare i libri??
c'è anche il focal point....cmq io da universitalia nn mi trovo male...e poi hanno un sacco di sbobinature...cmq de gustibus...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.168 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy