Consiglia questo sito su Facebook:

info

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15916 da
info è stato creato da
salve a tutti vorrei avere informazioni sulla vostra facolt? dato che il prox anno chieder? il trasferimento da voi ........in particolare se convalidano materie, come sono i professori, come vi trovate...grazie !! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22118 da mada84
Risposta da mada84 al topic Re: info
ciao marina......sono mada.......volevo chiederti da dove ti trasferisci????? sai io per motivi logistici mi devo trasferire da tor vergata...e ti diro\' mi dispiace perch? mi trovo bene!!!!! sai i prof sono disponibili...... e gli appelli sono spesso!!!!!! ti auguro in bocca al lupo x il trasferimento...... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22147 da marlene
Risposta da marlene al topic Re: info
haragione mada ....si sta bene e i prof sn disponibili...apparte le lagne burocratiche in segreteria tutto ottimo... :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22164 da
Risposta da al topic Re: info
Ciao Marina85 ...io mi trasferisco proprio quest\'anno a Tor Vergata e per quanto riguarda le info sulle varie materie, gli esami, i prof e i tirocini puoi andare a vedere il mio post in Forum-->Generale--->Facolt?--->Consiglio! Trasferimento:Tor Vergata, Firenze o Parma! e l? puoi reperire un sacco di informazioni che a me sono servite un sacco e che mi hanno dato proprio alcuni studenti di Tor Vergata.Per quanto riguarda il trasferimento in s? per s? e tutte le procedure burocratiche ti posso iniziare a dire io che entro gli inizi di ottobre 2007 dovrai consegnare a mano tu stessa (o chi per te con fotocopia della C.I. tua) il piano di studi della tua facolt? di provenienza, lo storico con tutti gli esami superati e anche tutti i fogli dove stanno scritte le frequenze dei corsi che hai seguito firmati dal prof e col timbro del dipartimento (se nella tua universit? non c\'? un libretto delle frequenze come nelle mia) oppure una fotocopia del libretto delle frequenze dei corsi seguiti.Per met? ottobre poi se verrai accettata dalla facolt? (dopo relativo consiglio di Facolt?) sar? stesso la segreteria di Tor Vergata che ti chiamer? e ti dir? l\'esito e se sei accettata poi ti dir? di andare a ritirare (sempre a mano) il nulla osta che dovrai poi presentare alla segreteria della facolt? di provenienza. Direttamente quando andrai a ritirare il nulla osta ti verr? comunicato quali esami ti hanno convalidato e quali no e a che anno di corso verrai iscritta. Di pi? non so dirti perch? io lunedi prossimo andr? in segreteria a ritirare il mio nulla osta...cmq ti terr? informata quando mi daranno loro altre notizie e info.Nel frattempo tanti saluti ^_^Gav

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28657 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re: info
Io e Marina85 siamo nella stessa barca,anche io il prox anno accademico mi trasferir? a tor vergata...Spero possiate darci tanti consigli utili,io mi sento molto disorientata...Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy