Consiglia questo sito su Facebook:

Una straniera in Tor Vergata...help!!! :)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161503 da salamoia
Ciao a tutti,Io sono una straniera gia\' laureata in medicina nelle Filippine. Per ottenere il riconoscimento del titolo, dovevo iscrivermi nel quinto anno in Tor Vergata, e devo dare 7 esami (Medicina Legale, Pediatria, Medicina Interna, Chirurgia, Ginecologia e ostetria, etc)... sto cercando a studiare mentre sto aspettando il permesso di soggiorno prima di fare tutto.Dove vengo, usiamo la sistema \"Americana\" quindi, tutti gli esami sono scritti, fatto con domande \"multiple choice\" e basta. Quindi voglio sapere come sono gli esami in Tor Vergata? Sono simili a quelli con cui sono abituata, o sono molto diversi?Ho sentito che e\' possibile a dare esami orali. Se e\' vero, potreste darmi un consiglio come potrei prepararmi? Grazie. Il mio Skype e\' grimblegrumbledomineSono online usualmente perche\' studio nel computer. PS: Scusatemi per l\'italiano sbagliato...un\'altra cosa di essere preoccupata/stressata. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162969 da marlene
Innanzitutto benvenuta!...Allora qui a tor vergata, gli esami sn per lo più orali , o cmq per quel che ne so , allo scritto segue sempre un orale..cm prepararti??in realtà studiare..già lo fai nn è vero??be per qlche dritta invito gli utenti più anziani(:woohoo: ) a farsi avanti , per dare suggerimenti più mirati ai suoi esami..avanti!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165056 da mcfly
A parte che il tuo italiano è meglio del mio,quindi complimenti,gli esami che devi dare sono,a parte pediatria,tra i più facili,insomma non troverai problemi,però non troverai nulla all\'americana...qui è tutto orale!Se hai bisogno di altre informazioni contattami in pvt!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy