Consiglia questo sito su Facebook:

quando cominceranno i corsi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164974 da Cuddy89
ciao a tutti!sono una neo matricola proprio qui a tor vergata!!!è una settimana che mi sto scervellando su internet...partendo dal presupposto che il sito è davvero fatto con i piedi...<___<qualcuno sa dirmi quando cominceranno le lezioni?sul web ancora di parla del calendario 2007/2008un mio collega del terzo dice che si inizia il 13 ottobre, visto che fino al 9 sono previsti appelli..ma possibile che ad odontoiatria sia uscito il calendario e da noi no??se qualcuno sa qualcosame lo faccia sapere ;)grazie in anticipobuon anno accademico a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164982 da Alastor
Allora, il Geremia (che conoscerai al II semestre, dopo aver fatto conoscenza con Pipino Rossi) in via ufficiosa ha detto che cominceranno il 13, così pure la segreteria studenti... probabilmente andrà a finire che comincerà davvero il 13 per quelli del I anno (cioè anche per te), il 6 per gli altri anni :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165001 da Cuddy89
Alastor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora, il Geremia (che conoscerai al II semestre, dopo aver fatto conoscenza con Pipino Rossi) in via ufficiosa ha detto che cominceranno il 13, così pure la segreteria studenti... probabilmente andrà a finire che comincerà davvero il 13 per quelli del I anno (cioè anche per te), il 6 per gli altri anni :)

graZIe :)beh allora mi auguro che le comunicazioni ufficiali escano in settimana!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165038 da Kikka88
eh... che bella l\'oraganizzazione della nostra facoltà! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165080 da Alastor
Oggi sono usciti gli orari ufficiali: voi del I anno comincerete il 20 ottobre, quelli degli altri anni il 13

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165089 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:quando cominceranno i corsi?
ciao!anch\'io sono una neomatricola:laugh: ma quindi è sicuro che le lezioni iniziano il 20?ma cosa dobbiamo portare il primo giorno di lezione?i libri vanno comprati prima?quali sono i primi corsi che frequenteremo?scusate il bombardamento,:silly: ciaociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy