Consiglia questo sito su Facebook:

quando cominceranno i corsi?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165614 da Alastor
Si, pure io guardando gli orari del primo semestre pensavo: «St\'anno tutta salute»... secondo me la cosa migliore è restare al passo con le spiegazioni (soprattutto con chimica, che come vi dirà Marini bisogna fare tipo 500 esercizi per passarlo), rompere le balls ai prof quando non si capisce qualcosa (a differenza della sapienza sono abbastanza disponibili), insomma studiare fin da subito... sennò poi più passa il tempo e più aumenteranno i casini (gli esami che si accavallano, i prof che dopo le lezioni diventano desaparecidos...), e comunque il periodo di stasi, se riuscite a fare tutti gli esami in tempo, c\'è da giugno a ottobre... ve paiono poco 5 mesi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165615 da Cristucci
Grazie x i consigli.. Mi saranno molto utili.. ;) Cmq spero di capirci il prima possibile cn qst storia delle ADI (nn vedo l\'ora di smontare manichini :P )..!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165621 da Andrea990
ahahaha io pureeeeee =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165651 da Alastor
Beh le prime volte che ti danno i teschi in mano magari può essere un po\' macabro (o al limite buttandola in parodia c\'è la scena di Amleto)... però poi passando ai muscoli di plastica da smontare fa molto lego...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165714 da Cristucci
visto che ci siete, nn è ke sapreste dirmi dove si trova l\'aula LURIA? Thanks guys!CryPS: c\'è la possibilità di avere l\'esenzione dall\'esame di inglese se si attesta tipo pet ecc?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165717 da Andrea990
Io ho il First...ci provo, penso vada bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy