Consiglia questo sito su Facebook:

ADE/ADO

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #165336 da Shylock
ADE/ADO è stato creato da Shylock
\"Saaalve giovani!\" (Kelso):laugh: Vorrei sapere tutto ciò che un futuro medico di Tor Vergata deve conoscere riguardo alle famigerate Attività Didattiche Elettive...Per ora so solo che si possono fare le attività relative a un corso solo dopo aver dato l\'esame del corso stesso e sono 15 crediti da fare nei 6 anni. Ma sono cumulabili? Quando conviene farle? Quale è la differenza fra un internato elettivo, uno di ricerca e un corso monografico? E infine... verrano considerate per la specializzazione in Italia (e/o all\'estero)?Grazie delle eventuali info.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #165899 da Kikka88
Risposta da Kikka88 al topic Re:ADE/ADO
uhm..nn lo vorrebbe sapere solo Shylock..:laugh: anche a me interessa sapere di più su ade/ado...c\'è qualcuno che può aiutarci?:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #165923 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:ADE/ADO
Mi accodo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #165927 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:ADE/ADO
sono dei corsi tenuti a modo di lezione,per un numero limitato di persone di solito.si possono trovare sulla guida dello studente credo oppure basta chiedere al direttore del corso.nei 6 anni c è modo di farne molte e sono cumulabili.io vi consuglio di farne su ovviamente cio che v interessa di piu o negli esami che sono considerati,magati,per la vostra possibile futra specializzazione(esempio :voglio fare anestesia mi faccio un corso in farmacologia sugli anestetici ad esempio)per il fatto che sono considerate x il voto di laurea,specializzazione eccetera...sulla carta si ,in pratica no..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #165936 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:ADE/ADO
Ok grazie della spiegazione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #166005 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:ADE/ADO
grazie toretto...tra l\'altro vedo che un bell\'internato copre già quasi tutti i crediti necessari... ma last question: si possono fare + corsi del dovuto? ovvero potrei in teoria andare oltre i 15 crediti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy